Uomini e Donne
Gianmarco Meo lancia una frecciatina a Francesca Sorrentino dopo il presunto ritorno di fiamma con Manuel Maura: “È uscita allo scoperto”
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si é tolto un sassolino dalla scarpa sui social
Giusy 02/11/2025

Francesca Sorrentino e Manuel Maura (ancora) un ritorno di fiamma?
Già ai tempi del matrimonio di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, loro ex compagni di avventura in quel di Temptation Island, diversi rumor davano per certo un riavvicinamento fra l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo ex fidanzato.
Nelle scorse ore alcuni utenti hanno notato dei movimenti sospetti sui rispettivi profili social della (ex?) coppia. Francesca e Manuel si troverebbero infatti insieme in vacanza in Turchia. I due avrebbero cenato insieme in un ristorante e hanno postato delle storie in cui appaiono negli stessi luoghi insieme alla stessa compagnia di amici.
Un ritorno di fiamma che avrebbe fatto storcere il naso a Gianmarco Meo, ex corteggiatore della Sorrentino durante il suo complicato quanto chiacchieratissimo trono.
L’arrivo di Francesca nel dating show di Maria De Filippi, dopo l’euforia iniziale aveva iniziato a far mormorare non solo gli appassionati del programma di Canale 5, ma anche gli stessi corteggiatori. Per molti infatti l’ex tronista non era realmente coinvolta e ancora in balia dei fantasmi del passato.
Dopo le foto trapelate ieri, Gianmarco al silenzio ha preferito togliersi un bel sassolino dalla scarpa, memore del loro rocambolesco percorso quanto di tutte le frecciatine che si era scambiato con la Sorrentino nei mesi scorsi.
Queste le sue parole sui social:
Accusato di essere io il cattivo della situazione. Ha provato in tutti i modi a farmi uscire male per pulirsi la coscienza e sporcare la mia immagine quando in realtà sotto aveva architettato tutto, dal finto percorso alla finta scelta. La santarellina dalle lacrime facili, (solo con l’ex) è uscita allo scoperto ma di certo non stupisce!

@francescasorrentino27 Buona domenica …








