Gianmarco Onestini, nuovo colpo di scena al ‘Gran Hermano Vip’: entra in casa e bacia Adara Molinero che dichiara: “Mi sono innamorata di te!” (Video)

Martina 14 Dicembre, 2019

Adara Molinero e Gianmarco Onestini

Sembra che finalmente si sia risolto il triangolo amoroso tra Gianmarco Onestini, Adara Molinero e Hugo Sierra che ha caratterizzato la settima edizione del Gran Hermano Vip.

Se solo una settimana fa la ragazza aveva avuto modo di parlare nuovamente con il suo (a questo punto quasi ufficialmente) ex compagno Hugo dal quale ha da poco avuto anche una bambina e si era scambiata con lui un lungo bacio davanti agli occhi attoniti di Gianmarco (QUI il post in cui ve lo abbiamo raccontato), oggi le cose sembrano essere completamente diverse.

Onestini, infatti, ha avuto modo di rientrare in Casa per trascorrere un po’ di tempo insieme a lei. I due hanno parlato dei loro sentimenti, si sono scambiati lunghi baci appassionati e Adara (come si vede nel filmato in apertura del post) gli ha anche confessato di essere innamorata di lui.

Nonostante la consapevolezza che Hugo avrebbe visto quelle immagini, la gieffina – come racconta anche il quotidiano spagnolo El periodico – non è riuscita a trattenersi e in confessionale ha confermato tra le lacrime quello che sente per Gianmarco: “Devo essere sincera, è molto forte doverlo dirlo qui, ma non c’è altro modo. Spero che Hugo mi perdoni, ma io mi sono innamorato di Gianmarco. Non avrei mai voluto ferire Hugo o fargli del male, ma devo essere sincera con quello che provo. [..] Mi sento come se avessi fallito, ma le cose non possono andare per forza tra due persone, se arriva qualcun altro che ti fa provare qualcosa di più forte non si può far finta di niente”.

Durante la serata di giovedì, Adara ha anche ricevuto la visita della madre, che non le ha negato tutto il suo sostegno in questo momento così delicato:  “Dovrai sistemare le cose e fare del tuo meglio per te, per Hugo e per la tua piccola. I sentimenti non si possono controllare, non è successo nulla.  Sei venuta a vivere il tuo Grande Fratello, per essere te stessa e vivere le cose intensamente. Vuol dire che doveva andare così. La vita va vissuta, è una sola, e io sarò sempre qui con te!”.

Intanto Gianmarco sui social sembra felice e pronto a viversi lontano dai riflettori la sua Adara:

Voi cosa ne pensate? Onestini e la Molinero faranno presto coppia fissa?

COMMENTI