Gianmarco Valenza e Laura Molina, tutte le prime foto della nuova coppia di ‘Uomini e Donne’

Si sono scelti lo scorso 13 novembre negli studi di Uomini e Donne nel corso di una puntata difficile in cui gli opinionisti li hanno pesantemente attaccati dubitando della sincerità delle loro intenzioni e oggi, a tre settimane da quella scelta, l’ex tronista Gianmarco Valenza e la bella milanese Laura Molina sembrano più felici che mai!



Sin dall’inizio dell’avventura di Gianmarco nel programma di Maria De Filippi la sua preferenza per Laura è stata evidente: tra i due sono state molte le liti e le incomprensioni, ma era anche in quei momenti che il reciproco interesse emergeva in maniera ancora più lampante. Insomma, che la scelta del Valenza sarebbe ricaduta sulla pr milanese appariva abbastanza evidente a tutti e nonostante ciò proprio a causa delle insistenti critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari e a causa delle insinuazioni su presunti accordi tra di loro alla fine la scelta “classica” con petali e best moment non c’è stata, ma piuttosto è arrivata una scelta inattesa voluta da Gianmarco proprio per porre fine alle polemiche ed iniziare a conoscere Laura lontano dalle pressioni del programma.

Noi di IsaeChia.it abbiamo avuto modo di intervistare la coppia a poche ore dalla scelta, e per chi se le fosse persa cliccando QUI è possibile rileggere le loro dichiarazioni rilasciate in esclusiva per noi.



In queste ultime settimane i due, nonostante la distanza, hanno fatto in modo di vedersi più possibile, con Gianmarco che ha costantemente fatto la spola tra Latina, la città in cui vive, e Milano, città di Laura. E tra una rimpatriata con i compagni di avvenutura di Temptation Island ai quali Gianmarco ha presentato la sua nuova fidanzata…



…e una domenica insieme allo stadio per veder giocare l’Inter…

Gianmarco e Laura sembrano entusiasti di questi primi momenti insieme che gli auguriamo possano solo essere i primi di una lunghissima serie!