Grande Fratello
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme a Verissimo svelano se dopo le nozze si sentono pronti per un figlio
Ecco come la coppia, che si è conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, ha risposto alla domanda di Silvia Toffanin
Alessia S. 25/10/2025

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono sposati lo scorso giugno. La coppia, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, ha coronato il suo amore dopo tre anni di fidanzamento.
Nella puntata odierna di Verissimo hanno mostrato le clip del matrimonio in cui i due bellissimi e raggianti di gioia, si sono giurati eterno amore.
La festa è stata all’insegna dell’allegria e gli amici e i parenti hanno fatto gli auguri ai due neo sposi.
Fra chi ha voluto spendere due parole di auguri per loro, anche il loro amico e coinquilino nella casa più spiata d’Italia Manuel Bortuzzo, e il fratello di Gianmaria che ha svelato che anche se tre anni fa non ci avrebbe mai scommesso, oggi, dopo aver conosciuto bene Federica è sicuro che sia la donna giusta per lui e la sua metà perfetta.
In studio entrambi si sono mostrati felicissimi e molto innamorati, Gianmaria ha speso delle parole molto romantiche per Federica dicendo che ha capito che fosse quella giusta già la prima volta che l’ha vista:
“Quando ti ho vista arrivare”, c’è quella canzone di Gino Paoli che descrive appieno quello che è successo a me al Grande Fratello. Infatti c’è un frame di quell’istante che lei entra e io che la guardo… e io là avevo già capito in qualche modo che era lei.
Ora il desiderio è quello di allargare la famiglia:
Adesso sogniamo di costruire una famiglia, di avere un figlio, sarebbe il regalo più grande.
Anche Federica è d’accordo e si sente pronta a diventare mamma:
Non lo si è mai pronti però sì, ho la persona più bella al mio fianco e ho voglia di mettere su famiglia, mi sento pronta.
Visualizza questo post su Instagram









