Gossip

Gianni Sperti a Verissimo parla dei tradimenti di Paola Barale: arriva la dura reazione di lei

Negli scorsi giorni l’opinionista di Uomini e Donne è stato ospite di Silvia Toffanin

Carola 09/10/2025

article-post

La scorsa settimana Gianni Sperti – opinionista di Uomini e Donne – è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin ed è tornato a parlare del suo matrimonio con Paola Barale e dei tradimenti ad esso correlati (ve ne abbiamo parlato QUI.

L’opinionista, infatti, incalzato da Silvia Toffanin, ha svelato come ha scoperto di essere stato tradito:

Le ho sapute portare. Avevo capito che ci fosse qualcosa, chiesi ma non mi diede la risposta vera. L’ho scoperto dai giornali, ci rimasi di merd*. Sapevo che era in viaggio con amici, poi uscirono le foto sui giornali.

L’intervista di Gianni sarebbe arrivata anche alla stessa Paola, la quale non avrebbe preso per niente bene le dichiarazioni dell’ex marito, come raccontato dalla giornalista Grazia Sambruna su X:

Mi giunge che Paola Barale non abbia preso PER NIENTE bene l’intervista dell’ex marito Gianni Sperti a Verissimo. Specie la parte sulle presunte corna che lui ha detto lei gli avrebbe messo con Raz Degan già durante il matrimonio. Barale andata da avvocati vs Sperti e Mediaset.

 

La giornalista ha poi aggiunto:

Resta che non sappiamo a che punto fossero del loro matrimonio quando quelle foto uscirono. E che Barale non si sia mai permessa, da che mi risulti, di dire qualche cosa di realmente “negativo” su Sperti e la loro relazione. Fossi in lei, credo sarebbero girate anche a me.

 

Potrebbe interessarti anche