Gigi Hadid è in dolce attesa! La modella e il cantante Zayn Malik diventeranno presto genitori

Franci 29 Aprile, 2020

Zayn Malik e Gigi Hadid

La top model Gigi Hadid è in dolce attesa. Ad annunciarlo, il sito americano Tmz: il portale che si occupa proprio di gossip e showbitz pochissime ore fa ha annunciato che la modella, appena 25enne, e il cantante Zayn Malik, diventeranno presto genitori.

Da fonti molto vicine alla famiglia, giunge notizia che Gigi sarebbe già alla 20esima settimana di gravidanza e che il parto sarebbe previsto per il prossimo settembre 2020. La lieta novella non è ancora stata ufficializzata dalla coppia, ma non sembrerebbero esserci dubbi. E, anzi, i fan dei due già non vedono l’ora di conoscere il sesso del bambino.

La Hadid e Malik, ricordiamo, sono tornati insieme solo lo scorso dicembre, ufficializzando la notizia in occasione di San Valentino con uno scatto pubblicato a mezzo social network. Ma la loro storia è nata ben prima, ossia nel lontano 2015, vivendo un burrascoso momento di interruzione nel 2018. Le loro strade, però, si sono poi inevitabilmente riunite negli scorsi mesi e il loro rapporto sembra più complice, affiatato e solido che mai. Questa dolce attesa arriva in un momento terribile per il mondo intero, alle prese con l’emergenza epidemiologica che sta mettendo letteralmente in ginocchio il sistema sanitario. Ma è proprio in fasi buie come queste che c’è maggiormente bisogno di notizie gioiose e noi di IsaeChia.it non possiamo che rivolgere a Gigi e Zayn i nostri più sinceri auguri!

COMMENTI