Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: il cantante avrebbe aggredito la madre della modella

L’ex membro dei One Direction si difende dall’accusa

Carola Ottobre 29, 2021

È giunta al capolinea la storia d’amore tra la modella Gigi Hadid e l’ex membro dei One Direction Zayn Malik e stando a quanto è emerso nelle ultime ore ad avere preso questa decisione sarebbe stata la modella e mamma di Khai.

I motivi di questa scelta non sono chiari, ma potrebbe centrare la presunta aggressione di Zayn ai danni della madre di Gigi, Yolanda. A lanciare l’indiscrezione è stato il famoso sito di gossip TMZ e subito dopo il cantante ha commentato quanto emerso attraverso un tweet, provando a chiarire la sua posizione e specificando di aver discusso con la donna, ma di non averla aggredita:

Come ormai sapete tutti, io sono una persona riservata e desidero creare uno spazio sicuro e privato in cui mia figlia possa crescere. Un luogo in cui le questioni familiari private non vengono date in pasto ai media di tutto il mondo, pronti da colpire e farci a pezzi. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare le accuse derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia del mia compagna che è entrato a casa mentre il mio partner era via diverse settimane fa. Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui lei si merita, questo è stato ‘passato’ alla stampa. Ho saputo delle sue accuse certo. C’è stata una forte discussione. Però nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e sceglierà di risolvere questi problemi familiari in privato.

In un primo momento, di fronte alla notizia, Gigi ha preferito mantenere il riserbo, rilasciando solo poche parole attraverso la sua portavoce:

Gigi in questo momento si concentra esclusivamente sul meglio per Khai. In questo periodo chiede privacy, alla luce dei fatti.

Poco dopo, però, è emersa una nuova indiscrezione, questa volta lanciata dal settimanale People, secondo cui la modella avrebbe preso una posizione netta nei confronti di questa vicenda, lasciando Zayn:

L’ha lasciato, non stanno insieme in questo momento. Sono entrambi buoni genitori però. L’importante è che ricoprano questo ruolo al meglio e lo stanno facendo. Sono genitori modello. Yolanda è ovviamente molto protettiva nei confronti di Gigi. Vuole il meglio per sua figlia e suo nipote. Questo è quello che posso dirvi, presto parleranno anche loro di questa separazione.

COMMENTI