Ginevra Lambruschi dimentica Pierpaolo Pretelli con il calciatore Mirko Antonucci (Foto)

Martina 21 Gennaio, 2020

Ginevra Lambruschi

E’ durata il tempo di qualche ospitata a Pomeriggio 5 la frequentazione tra Ginevra Lambruschi e Pierpaolo Pretelli! Nonostante l’ex velino di Striscia la Notizia inizialmente nel salotto di Barbara D’Urso sembrasse entusiasta della conoscenza con la fashion blogger (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), la passione tra loro è durata molto poco e quando sono tornati insieme in studio non si sono risparmiati battute e frecciatine in un acceso faccia a faccia (ve ne abbiamo parlato QUI).

A distanza di due mesi da quella storia, Ginevra sembra aver del tutto dimentica Pierpaolo dato che ormai da qualche tempo si mostra sui social vicino a Mirko Antonucci, per il quale ha già speso parole e dediche molto importanti: “Sei arrivato all’improvviso, mi hai trovata mentre ero tra il caos dei miei mille pensieri, nel momento in cui aspettavo una scossa e tu sei stato l’attimo giusto, mi manchi!“.

Mirko è un calciatore, classe ’99, che ha debuttato quest’anno nella Roma durante la partita Roma – Cagliari. Un anno davvero speciale, quindi, per Antonucci che – oltre ad aver esordito nella massima serie – ha anche trovato l’amore vicino all’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Ginevra e Mirko?

COMMENTI