Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in gran segreto: l’annuncio

Il nuotatore e l’ex velina sono diventati marito e moglie

Linda Maggio 12, 2021

Giorgia Palmas Filippo Magnini

Il campione di nuoto Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas si sono sposati in gran segreto nella giornata di oggi, mercoledì 12 maggio.

Dopo l’arrivo del loro primo bebè, il campione di nuoto aveva condiviso sul suo profilo social delle bellissime parole per la sua compagna:

Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciati senza parole. Anzi ora che mi sono ripreso, te le dico. Ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te, Giorgia.

Dopo la gioia immensa dell’arrivo di Mia, i due hanno dunque deciso di convolare a nozze. Giorgia e Filippo hanno pronunciato l’atteso sì nella giornata odierna e festeggiato il lieto evento con una cerimonia sobria, intima, con pochi invitati e soprattutto con “le mascherine”.

Questo, il post pubblicato dalla Palmas, sul suo profilo Instagram: per rendere partecipi i follower della bella notizia:

Abbiamo detto sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

E voi siete felici per Giorgia Palmas e Filippo Magnini?

COMMENTI