Giorgia Soleri ricorda l’inizio della sua storia con Damiano David dei Maneskin: “Che ridere pensarci oggi!”

L’attivista ha pubblicato una tenera foto che la ritrae col fidanzato 8 anni fa a Villa Borghese

Linda Aprile 27, 2022

Giorgia Soleri e Damiano David sono ormai una coppia di fatto con un fandom di fedelissimi alle spalle. Il leader dei Maneskin – la band che ha scalato i vertici delle classifiche con una velocità sorprendente – aveva rivelato il nome della sua dolce metà solo dopo l’exploit del suo gruppo musicale.

Da lì in poi, i fan di Damiano hanno deciso di tifare anche per la Soleri, che in poco tempo si è dimostrata una donna con carattere forte e deciso.  Più volte ha infatti ribadito di non essere semplicemente la “fidanzata di Damiano David, ma di essere Giorgia e di voler fare qualcosa di importante.

Quest’ultima è finita al centro dell’attenzione per la sua lotta contro l’endometriosi e la vulvodinia. La giovane, di recente, ha anche mostrato le cicatrici del suo intervento spiegando che molto spesso il suo dolore non è stato ascoltato – come accade a milioni di donne – ma di non essersi mai arresa. Con lei, sempre in prima linea visibilmente emozionato, il suo fidanzato a farle da supporto.

Nonostante il legame tra i due però, la riservatezza è rimasta sempre al primo posto. Al massimo, Giorgia e Damiano sono stati paparazzati, ma è raro che abbiamo condiviso scene di vita quotidiana con i lor follower.

Proprio per questo, in questi giorni hanno incuriosito gli scatti condivisi da lei. Nella prima foto, risalente a otto anni fa, la Soleri e il leader dei Maneskin si abbracciano serenamente:

8 anni fa oggi. Io e te, Villa Borghese e le nostre lunghe e infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai? Che ridere pensarci oggi.

Nella successiva invece, Giorgia ha scelto di mostrare uno scatto dell’anno scorso, per sottolineare anche quanto tempo sia passato ma come i loro sentimenti non siamo mutati affatto:

E’ un anno fa, oggi. Che viaggio meraviglioso.

“Cosa ne pensi del successo del tuo ragazzo?” le chiede infine curiosa una utente, al quale l’attivista ha risposto orgogliosa: “Se lo merita tutto, anche di più!

COMMENTI