Giorgia Soleri svela a quali particolari “ritocchi estetici” si è sottoposta e perché

L'influencer ha poi confessato con chi ha mantenuto i rapporti dopo Pechino Express

Valeria D'Ignoti Novembre 3, 2023

Giorgia Soleri svela a quali particolari “ritocchi estetici” si è sottoposta e perché

Giorgia Soleri ha risposto ad alcune curiosità dei fan, in particolare qualcuna che riguardava il suo aspetto estetico.

Da sempre molto attiva sui social, l’influencer ed ex fidanzata di Damiano David frontman dei Maneskin, condivide spesso attimi di quotidianità. Ma non solo. Su Instagram infatti si mostra propensa nella divulgazione di tematiche molto importanti e a lei molto a cuore, come la conoscenza approfondita di alcune patologie.

Ieri però, in seguito ad alcuni giorni di forzato relax a casa dovuto ad un’influenza, Giorgia si è dedicata a trascorrere del tempo in compagnia dei suoi follower e rispondendo alle loro curiosità. In particolare alcuni utenti hanno chiesto alla ragazza se avesse mai ricorso ad interventi chirurgici per modificare qualche aspetto fisico ed ecco la confessione della diretta interessata:

Non so se possono essere considerati ritocchi estetici ma ho fatto il laser per togliere un piccolo angioma vascolarizzato sulla punta del naso. Poi anche il botox ai masseteri che però ha il solo scopo di rilassare il muscolo, essendo costantemente contratto. Non ha risvolti estetici. Questi sono gli unici “ritocchi” che ho fatto, in futuro vorrei provare a fare la biorivitalizzazione (che in parole molto povere è una bomba di idratazione per la pelle) ma non ho in programma al momento di fare ritocchi che modifichino i connotati, anche se solo minimamente.

E a chi le ha chiesto se ha notato benefici in seguito al botox al massetere, che aiuta proprio a distendere i muscoli mandibolari, Giorgia ha detto:

Onestamente sì, moltissimo! Anche se io uso il bite ma evidentemente non è abbastanza.

Infine, qualche appassionato fan di Pechino Express ha chiesto a Giorgia Soleri con chi ha mantenuto i rapporti dopo l’esperienza nel format itinerante:

Mi sento ancora con Barbara Lombardo e Totò Schillaci, ma anche con Federica Pellegrini e Matteo Giunta. E ovviamente Federica Fabrizio che vedo quasi tutti i giorni.

COMMENTI