Giorgio Manetti sbotta sui social: “Vi sfogate con me solo perché evidentemente i vostri compagni non vi danno soddisfazione!”

Franci Maggio 13, 2017

Giorgio Manetti sbotta sui social: “Vi sfogate con me solo perché evidentemente i vostri compagni non vi danno soddisfazione!”

Gemma Galgani sembra avere ormai voltato pagina e la relazione tormentata con Giorgio Manetti pare essere diventata per la bionda dama del Trono Over di Uomini e Donne solo un lontano ricordo. La torinese, infatti, ora è assolutamente concentrata su un altro cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, ossia Marco Firpo, del quale in QUESTA intervista si è detta innamoratissima.

A sua volta, anche Giorgio sta proseguendo la conoscenza con una nuova dama, Roberta, con la quale comunque sembra non voglia intraprendere una storia seria, replicando ancora una volta alle sue fugaci frequentazioni in studio.

Secondo molti, inoltre, il Gabbiano starebbe risentendo della mancanza di attenzioni della Galgani e, di conseguenza, anche del fatto che la lucina rossa dei riflettori del dating show sia sempre meno puntata su di lui. Alle continue critiche, è così che George ha deciso di rispondere attraverso i social, sbottando come non aveva mai fatto fino ad ora:

Facebook

Che ne pensate delle parole del Manetti?

COMMENTI