Giorgio Manetti pronto a tornare a Uomini e Donne per conoscere Isabella Ricci, ma a una condizione: ecco quale

Non è tardata ad arrivare la reazione di Gemma Galgani

Franci Novembre 17, 2021

Giorgio Manetti sarebbe pronto a tornare a Uomini e Donne? Questo è quanto trapela da Nuovo Tv, la rivista di Riccardo Signoretti. Nell’ultimo numero in edicola, infatti, la copertina è stata dedicata proprio al gabbiano, ex di Gemma Galgani. L’ex cavaliere toscano, infatti, dopo un iniziale “no” al programma, sembra aver cambiato idea. Rivedremo davvero Giorgio in studio?

Manetti, a quanto pare, tornerebbe in studio, ma solo in occasione di una puntata speciale, durante la quale potrebbe presentarsi a Isabella e proporle di uscire.

Instagram - Signoretti

Signoretti ne è certo, tanto che in copertina riporta:

Tina ride sotto i baffi mentre Gemma, la ex, è già in lacrime. George torna a Uomini e Donne: “Ho una gran voglia di conoscere Isabella“.

Di lui, tra l’altro, si è lungamente parlato nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, quando Isabella Ricci ha ribadito ancora una volta che avrebbe piacere a incontrare Giorgio, anche solo per una cena o per un caffè.

Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo.

La sola idea ha mandato su tutte le furie la Galgani.

Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai!

Insomma, se da una parte Giorgio sembrerebbe essere pronto a tornare in studio per Isabella, dall’altra c’è sicuramente chi potrebbe prenderla tutt’altro che bene: la sua ex.

COMMENTI