Giorgio Manetti: “Uomini e Donne? Adesso non mi piace!”. Poi lancia pesantissime stoccate contro Gemma Galgani

Sono passati alcuni anni dalla partecipazione di Giorgio Manetti nella trasmissione Uomini e Donne. Lì, il cavaliere toscano aveva intrapreso una relazione con Gemma Galgani, durata solo otto mesi.



La dama torinese aveva voluto interrompere la relazione, salvo poi ritornare sui suoi passi, ma era stato poi lo stesso Giorgio a mettere un punto definitivo alla loro storia.

Il Manetti aveva poi continuato la sua esperienza nel parterre maschile, continuando  a frequentare altre dame, senza però raggiungere qualcosa di concreto.



Oggi, Giorgio vive a Firenze con Caterina, sua compagna da alcuni anni, e come raccontato dalle pagine di Ora, sta vivendo un periodo molto soddisfacente. Oltre alla sua partecipazione nel film Uno strano week end al mare, in veste di attore, Giorgio ha lanciato una sua linea di moda, dall’accattivante nome “Giorgio Linea“.

Giorgio si mostra molto sicuro di sè, del suo valore, e di fronte ad un suo possibile ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi risponde così:



Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo  inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene. Io non credo che tornerò mai più in quegli studi perchè non ne ho bisogno, non ne sento la necessità. Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più.

L’uomo è tornato a parlare anche di Gemma Galgani e del motivo per cui non riuscirebbe a trovare l’amore:

[…] Non dipende certo dal programma di Maria… Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età.

Infine Giorgio rivela perchè la Galgani, fuori dal programma di Canale 5, non avrebbe prospettive:

[…] Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo […] Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei ma avevo altri argomenti. L’ho dimostrato uscito dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative.

A voi piace Giorgio Manetti? Vi sarebbe piaciuto rivederlo a Uomini e Donne?