‘Temptation Island 2’, Giorgio Nehme e quelle frecciatine contro Aurora Betti…



Domani sera andrà finalmente in onda una nuova e imperdibile puntata di Temptation Island 2 e, visti i colpi di scena delle tre precedenti, è impossibile non aspettarsi numerose altre sorprese che sicuramente terranno i telespettatori col fiato sospeso fino alla fine.

Protagonisti indiscussi di questa edizione sono stati senza ombra di dubbio Gianmarco Valenza e Aurora Betti, che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore che durava da otto mesi e che si era rivelato così travolgente da convincerli subito ad andare a convivere. Ma non appena i due fidanzati sono stati separati e accompagnati nei rispettivi villaggi, son saltate subito all’occhio le diversità di approccio: se lui, infatti, continuava a parlare di lei, di quanto l’amasse e le dedicava dei romantici ‘ti amo‘ scritti con le foglioline sul prato, lei non faceva che ribadire quanto il fidanzato non avesse carattere e quanto il tentatore Giorgio Nehme, con semplici e piccoli gesti le stesse facendo provare sensazioni più intense e importati di quelle vissute insieme al Valenza. Si è arrivati, così, nel corso dell’ultima puntata – trasmessa martedì scorso – all’inevitabile rottura, durante un incontro davanti al falò richiesto da Gianmarco, in cui il ragazzo ha spiegato alla bionda tutte le sue perplessità e ha deciso di interrompere, poi, la loro relazione.



Aurora durante il confronto si è mostrata glaciale e se in molti si aspettavano una presa di coscienza e un mea culpa, beh, la Betti non li ha per nulla accontentati, anzi! Gianmarco ha però mantenuto massima compostezza e rispetto nei confronti dell’ormai ex, ribadendole quanto fosse stata importante per lui, ma anche quanto abbia bisogno di una persona diversa accanto. Ed è stato proprio il Valenza che poi, in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it, ha raccontato tutte le emozioni contrastanti che si è trovato a vivere durante questa strana esperienza a Temptation (potete rileggere l’articolo QUI).

Ma c’è di più: dopo che la coppia si è detta ‘addio‘, la Betti ha raggiunto il tentatore e sembrava che i due avessero seriamente intenzione di intraprendere una relazione, ma appena approdati nella vita reale e dopo un ‘Forse ti amo‘ di Giorgio, è stato proprio il Nehme – tramite messaggio pubblicato sui social – a dire alla ragazza che ‘quello che all’interno del villaggio era tutto, fuori non è abbastanza…‘, mettendo un punto alla relazione ancor prima che cominciasse veramente. Aurora, con molta filosofia, ha lasciato poco trasparire la delusione e a qualche ora fa risale questo commento su Instagram in cui accenna ai problemi che aveva con Gianmarco e racconta i perché della rottura col tentatore:



Aurora ha poi pubblicato sul proprio profilo Facebook un’immagine con un altro tentatore, Fabio La Notte, col quale pare abbia molto legato durante la sua esperienza nel resort sardo. Tra i commenti, però, è comparso Giorgio a mostrare un inspiegabile dente avvelenato nei confronti dell’ex (?):

Potremmo anche dargli il beneficio del dubbio e ipotizzare tra le righe di Giorgio un tono ironico (che, però, non si percepisce), ma ci segnalano che lui e la Betti non siano più amici su Facebook e che su Instagram abbiano smesso di seguirsi a vicenda. Altro indizio parrebbe essere il messaggio di buongiorno lasciato sui social ieri dal Nehme, che in molti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti di Aurora:

Cosa sarà successo secondo voi dopo la ‘rottura’?