Giornata internazionale della donna: da Giulia Salemi a Natalia Paragoni e Giulia De Lellis, gli auguri social dei Vip

Ecco come i volti noti hanno celebrato la giornata dedicata alla donna sui social

Martina 8 Marzo, 2021

Giornata internazionale della donna

In occasione della giornata internazionale della donna, diversi personaggi più o meno noti del web e nel piccolo schermo si sono sbizzarriti – come di consueto – in dediche, auguri e messaggi social per omaggiare le donne in questo giorno a loro dedicato.

“Noi siamo pilastri che sostengono, noi siamo luce che illumina e sole che scalda, noi siamo cuore che pulsa, noi siamo forza, coraggio e gentilezza. Noi siamo donne. Ogni giorno ci dobbiamo festeggiare, perché ogni giorno siamo il senso della nostra vita, perché ogni giorno amiamo, sosteniamo e proteggiamo con ardore e determinazione chi amiamo” ha scritto su Instagram l’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, mentre Giulia De Lellis ci ha tenuto a fare gli auguri a tutti, anche a chi donna non è ma ci si sente: “Che voi possiate sentirvi sempre belle e in pace con voi stesse, con o senza il rossetto giusto! Miglioratevi da dentro, mai e solo da fuori, e siate gentili. La gentilezza ci rende straordinarie! Buona festa delle donne a tutte le donne del mondo, anche a chi non lo è ma ci si sente”.

E ancora non sono mancati gli auguri di Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Elisa, Costanza Caracciolo, Gessica Notaro, Chiara Galiazzo, Anna Tedesco, Ariadna Romero, Mary Falconi, Sonia Lorenzini e Stefania Orlando.

Ma non solo, anche diversi maschietti come Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini e Andrea Zenga hanno colto l’occasione di omaggiare le loro dolci metà e tutte le donne.

Anche da parte dello staff di IsaeChia.it, tantissimi auguri a tutte le donne!

COMMENTI