Giovanni Angiolini (ex gieffino ed ex di Michelle Hunziker) sta frequentando un’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola?

Il gossip è stato lanciato da Alberto Dandolo su Oggi

Carola Novembre 3, 2022

Archiviata la relazione con Michelle Hunziker, il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini avrebbe iniziato una nuova frequentazione.

Ad aver fatto breccia nel cuore di Giovanni sarebbe Roberta Morise, ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi.

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi Roberta Morise, storica ex compagna di Carlo Conti, avrebbe da poco superato il tradimento dell’imprenditore Giulio Fratini (ora legato ad Elisabetta Gregoraci). Lo scorso luglio era stata proprio la stessa Roberta ad annunciare la fine della relazione con Fratini, specificando che il motivo della fine della loro storia era da imputare ad un tradimento dell’uomo nei suoi confronti:

So che le relazioni possono vivere alti e bassi, ma ho resistito. Alla fine però è arrivato anche un tradimento da parte sua Non lo commento, ma ho capito che devo imparare ad essere meno buona.

Superata la delusione per la fine della storia con Fratini, ora Roberta sarebbe pronta ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore e il fortunato sembrerebbe essere proprio Angiolini, dal momento che i due sono stati paparazzati durante una cena sospetta in un noto locale di Roma e i due sarebbero stati ripresi in atteggiamenti a dir poco confidenziali.

Anche il bel chirurgo, d’altra parte è da poco tornato single: dopo l’estate passata in compagnia di Michelle Hunziker tra Milano, Parigi e la Sardegna i due hanno deciso di porre fine alla loro storia, sebbene i diretti interessati non abbiano mai parlato apertamente della relazione vissuta.

COMMENTI