Giovanni Angiolini in videochat: “Io e Mary Falconieri abbiamo vinto!”

Non hanno vinto il montepremi finale di 250mila euro, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, ma grazie al Grande Fratello 14 i due ex inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno trovato l’amore.



All’interno del reality i due si sono subito accorti l’uno dell’altra, ma la gelosia e le discussioni hanno contribuito ad allontanarli più di una volta, almeno finché l’affascinantissimo Dottor G. non ha dichiarato a Mary di essersi innamorato di lei. Subito dopo, però – poco più di una settimana fa – l’ortopedico sardo ha dovuto abbandonare l’avventura al GF per tornare alla sua vita e ai suoi impegni lavorativi, ma ha continuato a tenere d’occhio la sua dolce metà attraverso i social e a difenderla da tutto e da tutti (come già vi avevamo raccontato QUI). Il caro Giovanni non ha dovuto aspettare poi così tanto per poter finalmente riabbracciare l’infermiera: giovedì sera, infatti, è stata la Falconieri – che non ha superato la nomination contro Alessandro Calabrese Simone Nicastri – a dover salutare tutti gli altri concorrenti e a correre dal neo fidanzato.

L’Angiolini, subito dopo, ha pubblicato su Instagram un’immagine insieme alla sua Mary, accompagnata dalla didascalia “Abbiamo vinto…“.





Lo stesso concetto lo ha, poi, ribadito ieri in videochat, occasione in cui ha avuto modo di rispondere alle domande e alle curiosità di tanti appassionati del Grande Fratello:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate del dottore? E della sua relazione con Mary? Secondo voi sono una coppia destinata a durare?