Giovanni Angiolini dopo la rottura con Michelle Hunziker paparazzato mentre bacia una bella mora (che non è Roberta Morise!)

È stato il settimanale Chi a pizzicare il bel chirurgo in dolce compagnia per le strade di Milano

Giusy Novembre 9, 2022

Dopo la fine della sua relazione con Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini è diventato lo scapolo più ambito d’Italia e diciamo anche d’Europa!

Nei giorni scorsi si era vociferato di un flirt con Roberta Morise, la conduttrice che abbiamo visto nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Niente però di più falso! Ci ha pensato il settimanale  Chi in edicola da oggi a smentire il rumor. Stando a quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, il chirurgo, ex concorrente del Grande Fratello, avrebbe una liason con una modella e influencer tedesca, tale Hanna Weig. Il bel Giovanni negli ultimi anni è di casa in Germania:

Giovanni Angiolini ha già voltato pagina. Non con la conduttrice televisiva Roberta Morise, come alcuni giornali hanno scritto in questi giorni, ma con la modella e influencer tedesca Hanna Weig. Una coppia che ha acceso la curiosità dei tabloid visto che Hanna, fino a metà ottobre, era sposata.

Nella foto pubblicata da Chi vediamo la coppia darsi un bacio.

Il medico ha dunque definitivamente archiviato la storia d’amore con la conduttrice di Striscia la Notizia, che a breve diventerà nonna. Aurora Ramazzotti infatti aspetta il suo primogenito.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate da diverse fonti vicine alla donna. La Hunziker si sarebbe riavvicinata al suo ex marito Tomaso Trussardi.

COMMENTI