Uomini e Donne
Giulia De Lellis racconta un particolare aneddoto sul parto: “Mi emoziona sempre”
L’influencer ha svelato un dettaglio avvenuto il giorno della nascita di Priscilla
Valeria 05/02/2026

Giulia De Lellis ha da poco vissuto una delle emozioni più belle e incredibili della sua vita: diventare mamma per la primissima volta.
Da pochi mesi infatti è nata la sua primogenita Priscilla, nata dall’amore con Tony Rapisarda, in arte Tony Effe. L’influencer, in svariate occasioni ha raccontato come sta vivendo questo nuovo momento della sua vita che la vede per la prima volta rivestire i panni di neo-mamma. Qualche giorno fa poi, in occasione di una visita ginecologica, Giulia De Lellis si è anche sfogata sui social svelando di sentirsi parecchio in colpa nei confronti della sua primogenita per il poco tempo passato insieme a lei:
Volevo dirvi una cosa che mi ha fatto molto riflettere e che mi ha detto il mio ginecologo. Mi ha detto una cosa bellissima perché gli stavo confidando una mia verità, un problema che probabilmente non ho solo io ma hanno tantissime mamme. Io quando sto lontana da mia figlia, perché ovviamente devo lavorare, mi sento in colpa. So che è una fase passeggera, ovvia e normale e che tante donne provano soprattutto all’inizio, soprattutto anche nel primo figlio. Tante mie amiche che hanno figli e che lavorano mi dicono di stare tranquilla. che passerà, che andrà meglio, che mia figlia sarà fiera di me eccetera… Lo so, sicuramente sarà così ma io per ora soffro da morire. Per questa cosa qua, per quanto se ne dica o me ne dicano, io ci sto male da morire. (…) Il mio ginecologo oggi mi ha detto che non è importante la quantità del tempo che si passa con i figlia ma la qualità.
Parole che hanno suscitato anche molto affetto da parte della sua community social, sempre molto attiva. Ed è proprio tramite una storia pubblicata su Instagram che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche svelato un particolare aneddoto che riguarda il momento del parto.
Durante la serata di ieri sera, Giulia infatti si trovava a cena fuori, quando ha sentito una canzone che per lei ha un grande valore affettivo e che l’ha riportata a vivere il momento in cui è nata la sua bambina. Il brano in questione è Stand By Me, portato al successo da Ben Edward King. Ecco cosa ha scritto Giulia De Lellis:
La mia bambina è nata sulle note di questa canzone. Mi emoziona sempre tanto sentirla.








