Da Giulia De Lellis ad Arianna Cirrincione: le influencer lanciano un messaggio positivo e aderiscono alla challenge in cui si mostrano senza filtri e make up (Video)

Linda 14 Gennaio, 2021

Giulia De Lellis - Arianna Cirrincione - Elga Enardu - Teresa Langella

Un’ampia cerchia di influencer, ex pupille di Uomini e Donne, complici con le quote rosa più note del web, ha deciso di lanciare un messaggio molto positivo sulla piattaforma Instagram, tramite una curiosa challenge.

Parliamo di un’azione a catena a sostegno di un’idea, che le dirette interessate stanno portando avanti attraverso delle Stories, veicolate attraverso un hashtag specifico, che in questo caso sta diffondendo un messaggio molto apprezzato dagli utenti: il #NoFilter.

Lo scopo è infatti quello di mostrarsi in video al naturale, senza filtri ma soprattutto senza make-up, che spesso e volentieri corre a sostegno delle quote rosa del web soprattutto in occasione delle numerose sponsorizzazioni che operano sui social.

Da Giulia De Lellis, ad Arianna Cirrincione, passando per Francesca Del Taglia, Elga Enardu, Camilla Mangiapelo e Teresa Langella; ecco come le influencer hanno deciso di mostrarsi senza trucco:

E a voi è piaciuta questa loro iniziativa?

COMMENTI