Giulia De Lellis fa il Capodanno in montagna col fidanzato Carlo Gussalli Beretta e scoppia una nuova polemica

Martina 1 Gennaio, 2021

Giulia De Lellis

Se per la maggior parte degli italiani questo è stato un Capodanno insolito, senza viaggi, cenone e gite fuori porta, per alcuni personaggi non sono invece mancate trasferte sulla neve e vacanze all’estero.

Tra coloro che, pur con i dovuti controlli, hanno scelto di lasciare l’Italia per salutare il 2020 in compagnia c’è anche Giulia De Lellis, che si trova in Svizzera con il fidanzato Carlo Beretta e alcuni amici. Una scelta, quell’ex corteggiatrice, che in molti non hanno apprezzato, dato il momento difficile e i sacrifici che tutti stiamo facendo in questo periodo.

Per questo motivo Giulia con alcune Instagram Stories ha voluto chiarire di aver rispettato tutte le regole per fare questo viaggio: “Questo 2020 finalmente è quasi giunto al termine. Qui si sta molto bene, sono in Svizzera. Ovviamente sono entrata con tutti i permessi del caso perché si può venire, presentando tampone all’entrata e all’uscita”, ha spiegato l’influencer laziale, che su Instagram ha 4,9 milioni di follower, “Con una serie di controlli qui si può stare. Specifico anche che sono senza mascherina perché nei luoghi aperti, soprattutto dove non c’è nessuno, si può stare. Questa è la cosa bella. Si possono fare meravigliose passeggiate. Ovviamente nei luoghi chiusi la mascherina è d’obbligo. Questa sera, casina. Anche qui i ristoranti ovviamente sono chiusi ma non sarei andata a prescindere. Da quando sono piccola mi piace trascorrere il Capodanno in casa, con pochissimi amici in questo caso”.

Le sue parole però non sembrano aver convinto gran parte dei suoi follower, che continuano a non apprezzare la sua scelta di postare foto felice in montagna con gli amici, quando la situazione che abbiamo vissuto e continuiamo a vivere è tutt’altro che rosea, e richiedeva uno sforzo da parte di tutti.

COMMENTI