Giulia De Lellis e Carlo Beretta, amore al capolinea? L’indiscrezione

La relazione tra l’influencer e l’imprenditore sarebbe finita dopo la recente vacanza in Messico

Giusy Febbraio 2, 2024

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, amore al capolinea? L’indiscrezione

Sembrerebbe essere giunta al capolinea dopo circa quattro anni d’amore la relazione fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta.

Stando a quanto trapelato da Whoopsee.it, l’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e l’imprenditore, rampollo della nota azienda multinazionale italiana, insieme dall’estate 2020, si sarebbero detti addio dopo  la recente (e romantica) vacanza in Messico.

Soltanto un mese fa la coppia si era mostrata più affiatata e innamorata che mai durante i festeggiamenti di Capodanno.

La segnalazione del noto magazine di cronaca rosa poi ripresa da Deianira Marzano sui suoi social lascerebbe intendere che fra i due qualcosa potrebbe essersi rotto.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi nonché esperta di gossip ha poi pubblicato su Instagram alcuni messaggi che le erano arrivati in direct.

Un utente ha segnalato alla Marzano che Carlo si troverebbe in America per lavoro, ma la De Lellis sarebbe rimasta nella casa che condividono a Brescia. Segno dunque che fra i due le cose continuano a procedere a gonfie vele. Di tutt’altro avviso invece la segnalazione di un altro follower di Deianira.

L’influencer di origini campane confermerebbe la seconda ipotesi, ovvero che Giulia e Carlo si siano davvero lasciati.

Al momento però tutto tace dai diretti interessati. Staremo a vedere se arriverà presto una secca smentita, come d’altra parte era già avvenuto in passato, o se i rumor troveranno una conferma ufficiale.

Al momento non ci resta che ci attendere qualche movimento… social della coppia!

 

COMMENTI