Uomini e Donne
Giulia De Lellis torna a casa dopo la nascita della piccola Priscilla (e fa una dedica speciale a Tony Effe)
“Sono in estasi totale!”, ha scritto la neo mamma sui social
Carola 13/10/2025

Negli scorsi giorni l’ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis ha annunciato tramite il suo profilo Instagram la nascita della sua prima figlia, Priscilla, avuta dal compagno Tony Effe, al quale è legata da un anno.
I fan aspettavano con grande attesa l’annuncio della nascita della piccola e sin da subito hanno inondato i neo genitori di messaggi di affetto e congratulazioni per il lieto evento.
Dopo aver condiviso con i suoi numerosi fan la notizia, Giulia ha deciso di prendersi qualche giorno lontana dai social per dedicarsi alla sua bambina, ma oggi ha fatto ritorno a casa e ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato a lei, a Tony e soprattutto alla piccola Priscilla:
Grazie a chiunque di voi abbia avuto un pensiero per noi. Vi abbiamo sentiti tutti. Grazie alla nostra famiglia. Oggi più che mai il dono più grande in momenti come questi.
Giulia ha poi fatto una dedica speciale al suo Tony, che in questi giorni le è stato particolarmente vicino:
La nostra bambina è stato un miracolo venuto al mondo del migliore dei modi grazie a ognuno di loro. Ma più di tutti grazie all’amore della mia vita che non mi ha lasciata nemmeno un secondo.











