Giulia De Lellis conferma il ritorno di fiamma con Andrea Damante e replica agli attacchi del web: “Tranquilli che al massimo mi faccio male io, mica voi!”

Luana 7 Aprile, 2020

Giulia De Lellis

Oggi a parlare del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stato il sito Tpi con un lungo articolo nel quale si è accennato anche al libro di successo ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’ in cui Giulia aveva raccontato i tradimenti del suo ex.

Visti gli ultimi risvolti sentimentali dei Damellis, secondo l’articolo quel libro non sarebbe altro che ‘fuffa’:

La verità più amara è che Giulia De Lellis ha fregato tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente. […] Ci aveva detto, Giulia, di aver sofferto come un cane, ci aveva convinti di essere cresciuta. […] E invece, ahimè Giulia De Lellis si era solo concessa una pausa. L’aveva raccontata a noi e probabilmente anche a se stessa, di sicuro con autentica buonafede. […] Quella tenacia e la ferma convinzione che ci aveva venduto nella vita e in libreria, era fuffa. […] Forse sarebbe stato meglio se avesse lasciato qualche piccola ferita aperta a farle da monito. E dispiace un po’, in fondo, saperla oggi prigioniera non solo di una quarantena, ma anche e soprattutto di un amore che non le ha fatto bene.

Ed è stato a questo punto che è arrivata la risposta piccata della bella influencer, convinta che l’articolo fosse stato scritto da Selvaggia Lucarelli che lo aveva pubblicizzato sul suo profilo Instagram:

Come dice qualcuno di nostra conoscenza “agrodolce”. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un pò più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perchè ti stimo e ti faccio molto intelligente: Ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’. Non essere cosi cinica. ‘Fuffa’ è chi parla senza sapere cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente… Senza sminuire ne ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi.

Giulia ha poi anche risposto a un commento di una fan che ha sottolineato il fatto che il post secondo il suo punto vista non era affatto cinico ma di grande tenerezza e l‘influencer dal canto suo ha specificato come l’unica cosa che le sia dispiaciuto veramente è che il suo libro sia stato etichettato come ‘fuffa’:

Dopo i commenti di Giulia è arrivata anche la risposta di Selvaggia a placare gli animi chiarendo che l’articolo non portava la sua firma:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI