Uomini e Donne

Giulia De Lellis parla della maternità: “Il mio ginecologo mi ha detto una cosa che mi ha fatto emozionare”

"Mi stavo mettendo a piangere", ha aggiunto l'influencer

Valeria 27/01/2026

article-post

Giulia De Lellis ha voluto mandare un messaggio a tutti i genitori raccontando un aneddoto che ha vissuto in prima persona.

Da poco diventata mamma di una bellissima figlia di nome Priscilla, avuta dall’amore con Tony Effe, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più volte raccontato come sta vivendo questa nuova avventura di vita. E proprio ieri, in occasione di una visita ginecologica, si è sfogata sui social svelando di sentirsi parecchio in colpa nei confronti della sua primogenita per il poco tempo passato insieme a lei. Ecco cosa ha raccontato Giulia De Lellis:

Sono a casa, sono rientrata adesso da lavoro e mi sto struccando. Voi dovete sapere che io non tocco se ho del makeup in faccia, cioè proprio non esiste e devo superare e sbloccare questa cosa qua. Ma volevo dirvi una cosa che mi ha fatto molto riflettere e che mi ha detto il mio ginecologo. Poi lui è stata la persona che mi ha aiutato a rimanere incinta, che mi è stato veramente molto molto vicino in quel periodo lì. Mi ha detto una cosa bellissima perché gli stavo confidando una mia verità, un problema che probabilmente non ho solo io ma hanno tantissime mamme.

Io quando sto lontana da mia figlia, perché ovviamente devo lavorare, mi sento in colpa. So che è una fase passeggera, ovvia e normale e che tante donne provano soprattutto all’inizio, soprattutto anche nel primo figlio. Tante mie amiche che hanno figli e che lavorano mi dicono di stare tranquilla. che passerà, che andrà meglio, che mia figlia sarà fiera di me eccetera… Lo so, sicuramente sarà così ma io per ora soffro da morire. Per questa cosa qua, per quanto se ne dica o me ne dicano, io ci sto male da morire.

Poi ancora ha proseguito:

Il mio ginecologo oggi mi ha detto che non è importante la quantità del tempo che si passa con i figlia ma la qualità. E questa frase mi ha fatto pure emozionare perché mi stavo mettendo a piangere. Mi ha fatto anche molto riflettere perché spesso ci preoccupiamo di stare tanto tempo, tutto il tempo con lei. Quando in realtà potrei spostare questo pensiero e dirmi che è vero che la maggior parte delle volte ultimamente sto riprendendo a lavorare sempre di più però quel tempo che io passo con lei è veramente e di estrema qualità. Io quando sto con mia figlia do sempre tutto, il massimo, il 100%.

Infine Giulia ha così concluso:

Ogni volta, ogni giorno anche quando ho una stanchezza incredibile e magari il 100% non riesco a tirarlo fuori neanche per me stessa. Io in qualche modo con lei riesco ad essere sempre incredibile, sempre impeccabile. E quindi questa cosa mi ha un po’ sollevata e volevo dirvela. Quindi non è importante quanto tempo ci passiamo con i bimbi ma come passiamo quel tempo e investiamo quel tempo con loro. Godeteveli tanto.

 

Potrebbe interessarti anche