Giulia De Lellis, una hater le dà della ridicola sui social: la sua replica

L’influencer non si trattiene e risponde a tono all’offesa

Luana Settembre 6, 2021

Come sappiamo, Giulia De Lellis è solita pubblicare sul suo profilo Instagram scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita, e anche qualche giorno fa l’influencer ha deciso di condividere con i suoi follower una foto in cui appare in tenuta da caccia, con un total look firmato dal suo fidanzato, Carlo Gussalli Beretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nel post in questione Giulia ha citato anche la sua ex compagna di avventura al Gf Ivana Mrazova, che a quanto pare le ha consigliato di visitare questi posti immersi nella natura:

Aveva ragione la mia Ciccia @ivana_mrazova, qui le foreste sono meravigliose! Il telefono prende pochissimo, l’aria è pulita, fresca ed il cibo buonissimo. Prima di girare il centro della città ci godiamo questa libertà ! Gita fuori porta x2. My total look by @berettaofficial

Molti i commenti sotto la foto di Giulia, tra cui uno che non è passato inosservato a quest’ultima, ovvero quello di una sua follower che le ha dato della ridicola e che ha scatenato la reazione della De Lellis.

Ecco il commento dell’influencer riportato da Biccy.it:

Ma lei che è una madre di famiglia, invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco. Ma poi da tempo, basta. Si faccia aiutare per favore.

COMMENTI