Uomini e Donne

Giulia De Lellis riceve un enorme mazzo di rose rosse da parte di Tony Effe: il romantico motivo

L’influencer e il rapper sono in dolce attesa della loro piccola Priscilla

Carola 01/07/2025

article-post

Ieri, lunedì 30 giugno, è stato il primo anniversario di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e i due hanno deciso di celebrare questa romantica ricorrenza trascorrendo alcuni giorni in Toscana, dove si sono regalati una romantica cena a lume di candela (ve ne abbiamo parlato QUI), ma i due ex gieffini non sono stati gli unici a festeggiare.

Il 30 giugno, infatti, è stato anche l’anniversario di un’altra coppia molto chiacchierata, quella composta dall’influencer ed ex corteggiatrice Giulia de Lellis e dal trapper Tony Effe, che oggi sono in attesa della loro piccola Priscilla.

I più attenti, infatti, ricorderanno che Giulia e Tony erano entrambi presenti al matrimonio di Cecilia e Ignazio (insieme all’ex fidanzato di lei, Andrea Damante) e proprio in quell’occasione erano iniziati a circolare i primi rumor di un avvicinamento tra i due, complice anche il galante gesto di Tony di porgere la sua giacca a Giulia, che indossava un abito molto leggero (QUI quello che era successo).

A distanza di un anno, la De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine di un gigantesco mazzo di rose rosse, con in sottofondo la canzone One and Only di Adele e poi un suo selfie sorridente con a fianco il romantico regalo, che gli sarebbe stato fatto proprio dal compagno.

A chiarire le ragioni di questo romantico gesto ci ha pensato Deianira Marzano, che ha riportato nelle sue storie Instagram la segnalazione di una fan, la quale ha spiegato che, come raccontato da Tony, durante il matrimonio di Cecilia e Ignazio i due sono stati insieme per la prima volta:

Probabilmente questo è in regalo di Tony. Oggi è in anno dal matrimonio di Cecilia e Ignazio. Tony nel suo libro ha raccontato he lui e Giulia quel giorno sono stati insieme per la prima volta.

Potrebbe interessarti anche