Grande Fratello
Giulia De Lellis: “Ecco perché non mostro Priscilla sui social. A chi somiglia? Ora vi sciocco!”. Poi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini
L’influencer ha poi svelato: “Quando arriva la persona giusta? Ecco cos’è successo a me con Tony Effe!”
Carola 23/12/2025

Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni fatte dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona nei confronti di Alfonso Signorini durante le ultime puntate del suo format Falsissimo.
Dopo le forti rivelazioni della scorsa puntata ieri sera Corona ha lanciato nuove pesanti accuse all’indirizzo del conduttore, e tanti sono stati i volti noti che in questi giorni hanno commentato la vicenda.
Tra loro c’è stata anche Giulia De Lellis, la quale aveva preso parte alla seconda edizione del Gf Vip, in cui Signorini era presente nelle vesti di opinionista.
Rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, l’influencer si è tolta qualche sassolino dalla scarpa ripostando il momento di un iconico battibecco con Alfonso, a cui poi ha aggiunto una riflessione:
Mi faccio troppa tenerezza, qui avevo 19 anni, ora ne ho 29. Certe cose sono rimaste le stesse, identiche di sempre, altre per fortuna no (tipo le mie labbra).
eccoci pic.twitter.com/dNb2UfVv00
— AMICI NEWS (@amicii_news) December 22, 2025
Successivamente la De Lellis ha anche risposto ad alcune curiosità sulla sua piccola Priscilla, a cominciare dalla somiglianza della piccola ai genitori:
Vorrei poter dire “é una mini me”, ma è più il papà. E, udite udite… ora vi sciocco: abbiamo fatto una figlia bionda con gli occhi verdi!
Giulia ha poi spiegato perché non ha intenzione di mostrare la piccola sui social:
Le cose belle le proteggo. Ho imparato a fare questa cosa, e mi fa sentire meglio. La percepisco più al sicuro cosi.
E a proposito del suo parto ha raccontato:
Cesareo programmato (per una serie di motivi), ma che (per un’altra serie di motivi) hanno anticipato di un po’. È andato tutto bene però è una cosa troppo personale è soggettiva. Questa è l’ultima foto con il pancione che però non mi manca affatto. Lo stato di gravidanza è un miracolo straordinario, che però non è affatto piacevole. Unpopular opinion, o forse qualcosa che nessuno dice mai, non so perché.
Giulia ha poi risposto a chi le ha chiesto quando arriva la persona giusta e come è successo a lei:
Quando non la vuoi. Quando non ci speri più. Quando non la cerchi. Quando non ci voleva, o quando non te l’aspettavi proprio… Perlomeno così è successo a me.
Infine, la De Lellis ha parlato di quando ha scoperto di essere incinta e ha rassicurato chi da anni cerca una gravidanza:
E quando arriverà sarà ancora più bello. Vedrai… Per te, per voi e per tutte le persone che vi amano! Tu cerca di avere sempre bei pensieri (anche quando sarà più difficile, anzi soprattutto). Io non ho video di quei momenti ero troppo emozionata, ma sono riuscita a fare una foto a tutta la nostra famiglia il secondo dopo averlo scoperto. Le loro facce! Che cosa straordinaria.



















