Uomini e Donne

Giulia De Lellis e la sua nuova faticosa vita da mamma: “Fino alle 12 senza potermi fare neanche una doccia”

L’influencer sui social ha raccontato la difficoltà di lavorare da casa dovendo badare alla sua piccola Priscilla

Carola 30/11/2025

article-post

Da poche settimane l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è diventata mamma della piccola Priscilla, avuta con il compagno Tony Effe e si sta dedicato a pieno a questa nuova vita.

Durante la gravidanza e anche dopo la nascita della sua primogenita Giulia ha spesso espresso tutta la sua gioia per essere diventata mamma, dal momento che era un sogno che coltivava sin da bambina e in queste settimane ha spiegato di essere un po’ più assente sui social perché totalmente dedita alla sua bambina.

Giulia de Lellis

Nonostante la grande gioia, però, la De Lellis ha anche parlato della fatica di essere mamma da poco e delle difficoltà del dover lavorare da casa con un neonato.

Nelle scorse ore, infatti, Giulia ha postato sul suo profilo Instagram una storia mentre culla la sua bambina, spiegando di non essere riuscita nemmeno a fare una doccia o vestirsi, perché la piccola Priscilla non glielo ha permesso:

Cosa ho fatto stamattina? Ho scoperto che mia figlia sa fare un pianto finto di compassione da 10 e lode 930 (con tanto di labbruccio da strappa cuore). Nb: il suo pianto vero ha decibel di gran lunga superiori… Sono stata in pigiama fino alle 12 senza potermi neanche fare una doccia perché oggi era di recite. Ho fatto call con canzoncine baby o versetti vari sotto. Lavorato da casa non so come neanche io, 12938383 giri intorno al tavolo, 3838374 saltelli.

Potrebbe interessarti anche