Giulia De Lellis paparazzata con Daniele Radini Tedeschi prima di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2’: ecco le foto che stanno facendo discutere il web!

Veronica Ottobre 11, 2017

Dagospia

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è attualmente una delle protagoniste indiscusse della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Dagospia, nelle scorse ore, ha pubblicato alcune foto sulla giovanissima che stanno già facendo chiacchierare il web: le immagini, infatti, ritraggono la bella ex corteggiatrice in compagnia di un uomo che non è il fidanzato Andrea Damante.

Ecco cosa scrive il sito diretto da Roberto D’Agostino:

Cosa c’entrano l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi e la vispa Giulia De Lellis (…) Sulla carta, niente, ma sulle labbra sicuramente qualcosa: eccoli immortalati mentre si scambiano affettuosità su una panchina di un parco romano, in un pomeriggio di fine estate, prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisse reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Aggiungendo, inoltre:

Dopo le scenate di gelosia per il fidanzato, cosa dirà la bella Giulia di queste foto rubate? La produzione del Grande Fratello le mostrerà in diretta come ha fatto con la coppia OnestiniSorge.

Ecco le foto in questione:

I fan dei Damellis, però, non hanno nulla da temere: Giulia, infatti, ha raccontato ai suoi compagni d’avventura nella Casa di aver preso parte ad un cortometraggio girato settimane prima di entrare al GF.

COMMENTI