Uomini e Donne
Giulia De Lellis raggiante dopo la nascita di Priscilla: “È bellissima, praticamente ho partorito la gemella del mio fidanzato”
“Sono stata catapultata in questa bolla d’amore stupenda, la guardo e vado su un altro pianeta”, ha affermato la compagna di Tony Effe
Carola 29/10/2025

Lo scorso 7 ottobre Giulia De Lellis è diventata mamma per la prima dando alla luce all’ospedale Gemelli di Roma la piccola Priscilla, nata dall’amore con il compagno Tony Effe.
Per l’influencer si tratta di un sogno che è diventato realtà, dal momento che come lei stessa ha raccontato di aver sempre desiderato diventare mamma.
Anche Tony, sebbene più riservato, si è detto molto felice di essere diventato padre ed entrambi hanno svelato di aver cercato questa gravidanza per diverso tempo prima che arrivasse.
In queste settimane, Giulia è stata piuttosto assente sui social, preferendo dedicarsi alla maternità e alla scoperta della sua bambina.
Nelle scorse ore, però, l’influencer ha deciso di raccontare ai suoi numerosi fan le emozioni provate in questi primi giorni da mamma, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram.
Ecco cosa ha raccontato:
Sono appena resuscitata dopo una bella febbre da mastite. Chi allatta saprà di cosa parlo. Ho superato il parto, una settimana con febbre a 39 e le prime tre settimane sono state davvero intense. Ma ce l’ho fatta, sono viva, sono viva.
Da quando è nata riceviamo circa 6 o 7 mazzi di fiori al giorno. È una dimostrazione d’affetto incredibile.
Sono nella mia baby bubble totale, questa bolla di amore per la mia bambina me la sono goduta, me la sto godendo, me la godrò ancora per un po’. È un periodo che scorre velocemente e voglio ricordare ogni momento. È una sensazione unica, difficile da spiegare a parole.
Lei è bellissima, sta benissimo. Praticamente ho partorito la gemella del mio fidanzato Tony Effe. Di me ha solo il modo in cui dorme, a bocca aperta e con le braccia in aria.
Tutto è molto intenso, sia nel bene che nel male. Sto imparando a gestire i nuovi ritmi e a scoprire ogni piccolo dettaglio della vita da mamma. È un’esperienza completamente nuova e affascinante.








