Giulia De Lellis: “Faccio terapia e l’ho fatta anche in passato. Sono in ansia per risposte poco chiare da alcune analisi”

L’influencer parla anche di tradimenti e gelosie e risponde anche a chi le chiede se ha mai pensato di rifare il naso

Ludovica Settembre 17, 2021

Giulia De Lellis, rispondendo su Instagram ad alcune curiosità dei suoi follower, ha ammesso di seguire di un percorso di analisi da ormai diverso tempo. L’ex corteggiatrice, da sempre molto attiva sui social, ha detto:

Sto continuando e vi consiglio di farlo, non solo se avete un problema, ma anche solo per l’esigenza di tirare fuori qualcosina in più. Magari se siete un po’ più chiusi o un po’ più riservati.

La De Lellis ha poi ammesso di essere una ragazza gelosa verso i suoi fidanzati. Più ridimensionato verso questo aspetto sembra invece essere il suo attuale compagno, Carlo Gussalli Beretta. L’influencer ha infatti rivelato:

La verità è che io non ho mai avuto una persona accanto a me veramente gelosa, mai.

Giulia ha poi spiegato di essere un po’ preoccupata per alcuni problemini di salute che ha scoperto nell’ultimo periodo e per i quali presto farà delle analisi più approfondite:

Ho fatto delle analisi e ho ricevuto delle risposto poco chiare, quindi sto approfondendo la cosa. Diciamo che c’è sempre di peggio.

La ragazza ha poi ammesso di non avere il coraggio di ritoccarsi il naso:

Mi si sta allargando. Lo devo dire, lo ammetto, lo sapete. Però non ho il coraggio, non posso. Cambia troppo la faccia.

Infine Giulia ha confermato che, in caso di tradimento, preferirebbe una dura verità alla bella bugia:

Se il tradimento dovesse esserci preferirei saperlo, vedere le prove. Sono una testarda tremenda, credo solo a quello che vedo.

COMMENTI