Uomini e Donne

Giulia De Lellis svela: “Tony Effe voleva un figlio già dopo due mesi che stavamo insieme, ma io ho preferito aspettare perché…”

L’influencer ha raccontato come sta vivendo la gravidanza, tra nausee, chili presi e sbalzi di umore

Carola 27/07/2025

article-post

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Giulia De Lellis sta vivendo un momento decisamente magico, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, dal momento che è in dolce attesa della sua prima figlia, Priscilla, che avrà dal compagno Tony Effe.

In questi mesi, Giulia ha deciso di non parlare molto della sua gravidanza, spiegando di voler proteggere il più possibile un momento così magico e privato, ma per i suoi fan ha fatto deciso di fare un’eccezione, raccontando alcuni aneddoti divertenti che le sono accaduti in questi mesi:

Qualche kg (e mese) fa giravo questo video, l’entusiasmo, la gioia e la curiosità sono sempre le stesse però… Vi lascio qualche fun fact della mia gravidanza (non ho il dono della sintesi quindi ne dovrò mettere un altro, sorry) ma so che lo aspettavate tanto!!! E scusate se non ne parlo molto ma chi ci sta passando capirà quanto sia bello proteggere tutto questo.

 

Giulia ha quindi spiegato come ha vissuto questi primi mesi, lanciando un messaggio alle sue followers:

Da quando è successo non mi sono fermata un attimo e non ho avuto modo di raccontarvi niente o almeno le cose più belle. È la mia gravidanza, la mia esperienza e non voglio vi facciate condizionare, ognuno la vivrà in modo diverso e se una cosa è capitata a me, non vuol dire che capiterà anche a te.

E poi ha proseguito:

La gravidanza sta andando nel migliore dei modi, sto benissimo, mi sento benedetta, fortunatissima, perché ho un sacco di amiche che stanno vivendo la mia stessa esperienza. A parte qualche fastidio costante e quotidiano, come un alert che è sempre presente a ricordarmi questo, sto benone, sono molto felice perché è stata una gravidanza desiderata, cercata, voluta e non è neanche arrivata così in fretta come ho sempre sperato, ringraziando Dio però è arrivata questa meravigliosa notizia. Fosse stato per il mio ragazzo, già dopo due o tre mesi che stavamo insieme potevano avere un bambino, io ho preferito aspettare, risolvere alcune situazioni, prendere una casa più grande e poi abbiamo iniziato a provarci. Per chi sta vivendo lo stesso vi dico di non iniziare a pensarci troppo perché dopo entrate in dei loop. Se non arriva entro il primo anno in teoria é tutto a posto, non allarmatevi. Dopo il primo anno se vedete che non arriva iniziate i primi controlli.

Giulia ha poi svelato come mai hanno scelto il nome Priscilla per la loro bambina:

La bambina si chiamerà Priscilla, volevamo un nome romano e significa nobile. Il nome dei vostri figli è una scelta unicamente vostra perché se pensate di mettere d’accordo tutta la famiglia di lei e di lui non finite più. Fregatevene e fate la scelta più giusta per voi. Quando lui mi ha detto questo nome mi sono rinnamorata di lui e il modo in cui lo diceva è stato bellissimo. Come l’ha presa il mio fidanzato? Benissimo, è stato un momento estremamente intenso in cui ho provato un’emozione che non vi posso descrivere, era nuova anche per me e non la posso paragonare ad altre.

La De Lellis è poi passata a raccontare altri aneddoti della gravidanza:

La mia gravidanza è fatta da un sacco di up e down di umore, sono diventata una piagnona. Già prima ero sensibile, adesso con la parte ormonale che in gravidanza si fa sentire molto ho dei piccoli a volte ridicoli, scenate di gelosia che non faccio mai, lo ricordo anche al mio povero fidanzato che non è colpa mia. Avevo una pazienza incredibile, da quando sono incinta non ho più pazienza. Spero mi torni perché mi servirà come il pane. Le nausee mi sono rimaste la mattina o la sera, vi devo dire che ci sono stati dieci giorni in cui a pranzo, cena e anche colazione ho mangiato solo pasta in bianco perché avevo l’esigenza di nutrirmi solo con quella, non riuscivo a mangiare altro.

E ancora:

La bambina mi poggia sulla sciatica, quindi da una certa ora in poi non sono più una donna indipendente. Se mi sdraio o mi siedo troppo dritta ho bisogno di qualcuno che mi tiri su perché la mia bambina ha ben deciso di mettersi proprio lì. A parte un po’ di stretching non posso fare nulla. Per quanto riguarda la pelle, ho alcuni sfoghi importanti mentre in altri momenti ho la pelle perfetta. Per la pancia metto olio, creme estremamente idratanti. Altra cosa, soffro il caldo in una maniera mai vista prima da quando sono in gravidanza. Chili ne ho presi, ma fa parte del gioco, non vi voglio influenzare quindi non ve li dico. Il parto, a quante settimane non me li chiedete perché non ve li dirò, ma per la mia sanità mentale, perché già la gravidanza è pubblica.

Infine, l’influencer ha spiegato come ha preso il fatto che molti paparazzi e giornali di gossip abbiano cercato di dare la notizia della sua gravidanza prima di lei:

Per quanto riguarda chi ha cercato di divulgare la notizia prima di noi non so a che scopo perché non ci ha preso un euro, voglio dire che non ci sono riusciti perché l’hanno detto detto che io ormai ero già bella che navigata, ormai lo sapevano già tutti i miei amici e parenti ed ero anche uscita da un pezzo dalla fase di pericolo. Trovo sgradevole che quando si tratta di salute, di gravidanza, situazioni un po’ più delicate e personali questi che fanno questi lavori che non so come definire, privino delle persone di certe informazioni perché hanno bisogno di delicatezza per essere veicolate, anche se sei un personaggio pubblico. Per chi dice che visto che sono un personaggio pubblico vale tutto allora va bé, ma tanto a me non me ne è mai fregato niente, l’ho detto a chi volevo dirlo come lo volevo dire quindi sono a posto.

Potrebbe interessarti anche