Uomini e Donne
Giulia De Lellis replica a chi definisce Tony Effe misogino o maschilista. E a proposito di matrimonio…
L’influencer ha poi svelato per quale motivo sono finite le sue precedenti storie
Giusy 06/02/2025

Da corteggiatrice a Uomini e Donne a imprenditrice di una linea di make up il passo è stato breve, seppur complicato per Giulia De Lellis.
Dopo aver scritto un libro e aver recitato in due film, l’influencer di Pomezia ha da poco lanciato la sua prima linea di cosmetici, in vendita dal 15 gennaio in una nota catena di profumerie.
Intercettata da F, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha spiegato:
Lanciare la mia prima linea di make up è stata la cosa più complicata fatta fino a qui. Non vengo da una famiglia di imprenditori per cui ho fatto un po fatica a imparare certe cose.
Tutto quello che riguarda il beauty è sempre stata la mia passione.
La De Lellis ha raccontato poi quali sono i motivi per cui in tanti hanno iniziato a seguirla:
Credo che alla base ci sia una questione di fiducia. Le persone si sono fidate di me dal giorno zero. Nessuno ha mai messo in dubbio che non pensassi realmente ciò che postavo. Da quella fase embrionale la cosa si è evoluta. Sono entrata in un’agenzia, ho imparato e ho anche sbagliato.
Da poco è andata a convivere con Tony Effe. C’è in cantiere la voglia di allargare la famiglia? Ecco cosa ha risposto Giulia:
Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le priorità, ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così.
In merito alle accuse di maschilismo e di misoginia rivolte al rapper ecco cosa ne pensa:
Chi pensa che Tony sia misogino o maschilista in realtà non lo conosce davvero. In questi mesi, peraltro, nessuna è venuto a dirmi che avevo accanto l’uomo sbagliato. Tony è tutto il contrario di quello che si può pensare. Meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso e anche molto protettivo. Siamo una coppia normale che fa le cose che fanno due ragazzi innamorati.
L’influencer ha poi svelato per quale motivo sono finite le sue precedenti storie:
Ogni volta è stato diverso. Anche se sono stata sempre io a lasciare. Capita che, a un certo punto, mi sveglio e non mi sento più di stare con quella persona.