Giulia De Lellis scopre un tradimento del fidanzato Carlo Beretta (ma è uno scherzo de Le Iene!)

L’influencer è stata vittima di Nicoló De Vitiis

Linda Ottobre 5, 2021

E’ appena andata in onda la puntata di esordio de Le Iene, lo show di Italia Uno condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band, con la partecipazione speciale di Elodie. Durante la prima serata abbiamo assistito allo scherzo pensato ai danni dell’influencer Giulia De Lellis, dalla iena Niccolò De Vitiis.

Complice dello scherzo, il fidanzato dell’ex pupilla di Uomini e Donne, Carlo Gussalli Beretta. I due si trovavano a casa di Carlo, durante un apparente venerdì sera tranquillo. A Giulia è arrivato un messaggio sul cellulare da parte della sua assistente – anche lei Giulia – che la informava di aver avuto un brutto sfogo a livello cutaneo, sulle mani in particolar modo. La De Lellis, sempre molto attenta alla sua pelle, è andata in paranoia e subito si è fatta controllare la schiena dal suo fidanzato.

L’assistente ha rincarato la dose, parlando della possibilità di una malattia sessualmente trasmissibile. La situazione ha inquietato abbastanza l’influencer, che però non avendo notato particolari segni sul corpo ha preferito non pensarci e andare a dormire. Alle prime luci dell’alba, Carlo, molto silenziosamente, si è alzato dal letto per recarsi da una make-up artist che lo stava aspettando fuori dalla porta di casa. La complice de Le Iene gli ha riprodotto su tutto il corpo le stesse pustole dell’assistente infetta. Gussalli si è svegliato quindi accanto alla sua fidanzata, e ha inscenato una preoccupazione particolare per questi brutti sfoghi. Sotto consiglio della sua compagna ha chiamato la dermatologa, che ha confermato la terribile diagnosi ipotizzata inizialmente dalla collaboratrice di Giulia.

I due fidanzati decidono così di montare in macchina in fretta e in furia per dirigersi verso una clinica di Milano a fare degli accertamenti. Una volta essersi accomodati nello studio medico, il primario ha confermato ancora una volta la sifilide, specificando più volte che si trattasse di una malattia sessualmente trasmissibile. “Devo capire se sei andato a letto con questa persona per capire come tutelarmi”. Ha iniziato così Giulia a tormentare Carlo, per sapere la verità riguardo questo presunto tradimento.

Beretta si è avvalso facoltà di non rispondere e le domande della De Lellis si sono moltiplicate. Nel frattempo, il medico ha cercato di mettersi in contatto telefonicamente con l’assistente infetta, per capire l’origine della malattia. La voce della presunta amante ha fatto arrabbiare ancora di più Giulia: “Se ti vedo ti ammazzo, sei una put*ana, sei una tr*ia.”

La De Lellis, ormai disperata in lacrime, si è posizionata sul lettino per farsi visitare a sua volta. Qui ha iniziato a minacciare Carlo e la sua assistente per averle fatto del male. Infine, l’influencer si è scagliata contro il suo fidanzato, allungando anche le mani e afferrandogli il cellulare per scovare qualche prova schiacciante.

Prima che la vittima potesse scoprire lo scherzo dagli sms, gli autori de Le Iene si sono palesati scatenando la rabbia di Giulia che in un secondo momento ha tirato un gran sospiro di sollievo.

QUI, per il video dello scherzo.

COMMENTI