Uomini e Donne

Giulia De Lellis incinta e in vacanza senza Tony Effe: la sua replica ad alcune follower

L’ex corteggiatrice ed ex gieffina ha risposto così a chi ha sottolineato l’assenza del compagno

Stefania S 25/07/2025

article-post

La relazione tra Giulia De Lellis Tony Effe continua a far discutere. L’influencer e il rapper, in coppia ormai da un anno, stanno per diventare genitori della piccola Priscilla.

Da tempo si rincorrono rumor su una loro crisi a causa dell’assenza di like social e per la poca presenza dell’uno nella vita dell’altro e, proprio di recente, queste voci si sono intensificate sempre di più. In particolare i followers dell’influencer si sono interrogati a causa della scelta, da parte della coppia, di passare le vacanze separati.

Tony si trova a Lipari con amici mentre Giulia, anch’essa con le amiche, si trova in un resort ed è proprio durante questi giorni di svago che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alle voci e chiarire la situazione.

In un video, pubblicato sulle sue storie Instagram. la De Lellis ha voluto dire la sua:

Stavo leggendo dei dm che ricevo, non è la prima volta, perché pure nella scorsa vacanza lo avete detto.

Dite: “Eh, beata te che parti, che il fidanzato non ti dice niente”. Ma ragazze, se siete fidanzate con qualcuno che anche per scherzo prova a dirvi di non farvi una vacanza con le vostre amiche, e questo vale anche per i ragazzi, scappate. Fa benissimo alla vostra persona, ma anche alla vostra relazione. Non esiste che un fidanzato o una fidanzata vietino di passare un weekend, una settimana con amici o amiche.Per me è una cosa sacrosanta, non vi so spiegare, nessuno ve lo può vietare, chi lo fa non vi vuole veramente bene.

Per Giulia Tony è importante ritagliarsi dei momenti di solitudine, nonostante la gravidanza, per vivere le proprie amicizie anche senza la presenza del partner.

Potrebbe interessarti anche