Giulia Latini ospite in radio: “Una cena con Luca Onestini una volta finito il ‘Gf Vip 2’? Per ora lo escludo. Ci sarebbero dei grandissimi problemi di fiducia”. E su Soleil Sorge…

Carla Novembre 11, 2017

Giulia Latini

Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, è stata ospite poco fa del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

Il primo argomento che è stato trattato è quello dell’affaire Soleil SorgeMarco Cartasegna e ciò che ha scatenato la sua dichiarazione su aver sentito Luca sia per telefono che tramite messaggio:

In realtà io non sapevo se Soleil lo sapesse o meno ma era un messaggio innocuo perchè volevo togliermi dall’imbarazzo di essere nella stessa agenzia e magari ci saremmo potuti incontrare. Così ho mandato questo messaggio in cui gli davo il benvenuto, specificando che non avrei creato problemi. Questo prima di ferragosto, poi lui mi ha chiesto il numero di telefono, mi ha fatto una telefonata ma era una chiamata innocua. Oltretutto in quel periodo stavo frequentando un’altra persona quindi non c’era proprio malizia. Sono anche dispiaciuta che lui non glielo abbia detto, magari non lo ha fatto perchè era in buona fede e non voleva creare discussioni.

Le viene chiesto se, al telefono, ha pensato che Luca potesse averla chiamata magari per un tipo di interesse particolare:

Sinceramente dal tipo di telefonata non l’ho sentita come una persona interessata a me in quel senso ma solo a chiarire la situazione. Era umanamente dispiaciuto, pensava che gli portassi ancora rancore, In realtà abbiamo chiarito. Se avesse avuto un interesse particolare, magari lo avrei percepito, anche perchè da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ha parlato 24 ore su 24 solo di Soleil quindi mi riesce davvero difficile pensare una cosa simile.

E su come ha reagito la Sorge a questa notizia, Giulia ha le idee ben chiare:

La reazione di Soleil è stata spropositata. Visto che non può scoppiare per una telefonata o un messaggio, ci saranno state diverse incomprensioni, problemi interni tra di loro e quella è stata una goccia di un vaso che non sappiamo di cosa fosse riempito.

Capitolo Nina Moric. La modella, sulla sua pagina Facebook aveva pubblicato una foto nella quale parlava di Onestini, affermando che fosse gay:

E’ stata molto sgradevole. In primis l’ha fatto in modo velenoso e anche se fosse, cosa c’è di male ad esserlo? Poi a me ha dato fastidio in modo particolare perchè ho condiviso 6 mesi con questa persona quindi significherebbe che ha mentito per tutto il percorso. Una donna grande e matura che fa beneficenza, come le viene in mente di dire una cosa del genere quando lui è isolato è non può controbattere a questa affermazione? E’ un gesto squallido, generato solo dalla voglia di fare casino. Luca sta uscendo fuori come un ragazzo molto educato, con certi valori e con una famiglia molto elastica perchè gli ha permesso di fare queste esperienza. Quindi qualora lo fosse stato, la famiglia non avrebbe fatto problemi ad un eventuale coming out. Nina voleva solo far parlare di sè.

La Latini ha dichiarato anche che non se la sente di condannare quella che è stata la sua rivale a Uomini e e Donne:

Io non gioisco per quello che è successo, può capitare ma uno scontro lo avrei affrontato. Soleil comunque per me non ha tradito Luca quando lui è entrato nella Casa ma ha cercato di rispettare delle tempistiche.

La Di Miceli ha provato anche a far rivelare all’ex corteggiatrice se accetterebbe un eventuale invito a cena del gieffino:

No perchè si è persa quella magia che c’è stata in quei 6 mesi, non posso far finta di nulla, che non sia stato con un’altra ragazza per 4 mesi e che io non ci sia stata male. Io vorrei accanto a me una persona che non possa fare a meno di me. Una cena con lui? Per ora, com’è la situazione, lo escludo però Dio vede e provvede. Ci sarebbero dei grandissimi problemi di fiducia. Io voglio tanto bene a Luca, nel mio piccolo sto cercando di sostenerlo perchè mi ricordo i bei momenti. Poi io vivo alla giornata e di qui a 1 mese, una settimana o 10 anni non posso sapere cosa accadrà. Ora ho un equilibrio, una pace dei sensi che non avevo da un sacco di tempo.

E alla domanda se spera che l’ex tronista vinca il Gf Vip 2, Giulia ha detto:

Lo spero tanto perchè sto seguendo il reality e analizzando i percorsi dei singoli concorrenti, quello di Luca mi sembra quello più coerente. Si sa interfacciare con tutti, quando c’è da prendere una posizione la prende e ha cultura.

Infine, le hanno chiesto se c’è qualcuna che potrebbe piacere a Luca all’interno della Casa:

Non so, Ivana Mrazova è una bellissima ragazza ma da quanto ho capito pare che sia fidanzata. Luca è rispetto, non credo interverrebbe in una relazione come ha fatto Ignazio Moser.

A seguire, potete ascoltare le sue dichiarazioni:

Radio(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI