Giulia De Lellis fotografata a pranzo con Carlo Beretta si ‘vendica’ pubblicando le immagini di chi li ha paparazzati: “E’ proprio così che ci si sente quando viene violata la propria privacy!”

Martina 2 Novembre, 2020

Non è un mistero che Giulia De Lellis stia frequentando Carlo Beretta, giovane rampollo della nota famiglia produttrice di armi, che ha conosciuto proprio grazie al suo ex fidanzato Andrea Damante.

I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi mentre si concedevano un romantico weekend in Franciacorta, e oggi sono stati pizzicati nuovamente a pranzo insieme, e fotografati in alcune foto diffuse in rete anche da diversi rotocalchi di gossip come Giornalettismo.

Stanca di esser continuamente ripresa con il telefonino anche quando si trova a tavola in compagnia di persone come Carlo, che a quanto pare non ama avere i riflettori del gossip puntati su di sé, Giulia ha deciso di restituire pan per focaccia a chi la stava filmando con il telefonino ed ha fatto anche lei video e foto ai due ‘paparazzi’ per poi pubblicarli (senza pixel che noi invece abbiamo aggiunto a tutela della privacy dei diretti interessati) nelle sue Instagram Stories.

“Questi due qui sono stati tutto il tempo a fare foto e video mentre mangiavo” ha tuonato la De Lellis sui social, aggiungendo: “Io sono un personaggio pubblico e ok, ma ero in compagnia di chi non ha piacere di apparire in pubblico contro la sua volontà. Così ho deciso di fare lo stesso anche io. Ho fatto video e foto del loro pranzo. E’ così che ci si sente quando viene violata la privacy, bello? Vi piace? Soprattutto se non venite poi così bene”.

COMMENTI