Giulia Salemi annunciata come capo squadra a Ciao Darwin viene sostituita all’ultimo da Soleil Sorge: parla Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis ha risposto così ad una follower che l’ha accusata di aver fatto una “bassezza inaudita”

Giusy Maggio 11, 2023

Sta creando rumore sul web il forfait di Giulia Salemi a Ciao Darwin, la trasmissione di Paolo Bonolis in onda questa sera su Canale 5. L’ex Vippona avrebbe dovuto partecipare come caposquadra del gruppo delle influencer.

La sua presenza era già stata annunciata diverse settimane fa, così come quella di un’altra ex Vippona, Cristina Quaranta, caposquadra dei “lavoratori”.

Tuttavia, a poche ore dalla messa in onda, sul web ha iniziato a circolare il nome di Soleil Sorge come ospite di puntata. Sembrerebbe infatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia stata chiamata all’ultimo minuto per sostituire Giulia Salemi.

Cosa sarà successo? Quali sono i motivi della defezione dell’influencer di origini persiane? Perché sarebbe stata sostituita dalla Sorge?

In molti hanno iniziato a mormoreggiare, qualcuno si è anche scagliato contro Sonia Bruganelli, responsabile dei casting e produttrice. Secondo il web infatti la sostituzione sarebbe stata voluta dall’ex opinionista del Grande Fratello Vip.

All’ennesima accusa arrivata sui social, la moglie del noto conduttore televisivo ha tuonato categorica, lanciando una frecciatina a Giulia:

COMMENTI