Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, fan furiosi contro gli speaker di Radio Norba: ecco cosa è successo

Delle dichiarazioni in diretta radiofonica hanno scatenato lo sdegno dei fan Prelemi

Stefania S Agosto 1, 2021

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie che si sono formate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due sono molto apprezzati ed hanno al loro seguito un numeroso e appassionato fandom, che li segue sui social difendendo a spada tratta il loro amore.

Nelle ultime ore proprio i fan dei Prelemi hanno inondato Twitter di commenti riguardanti una trasmissione radiofonica di Radio Norba. Nello specifico, a generare sdegno sono stati alcuni commenti dello speaker Antonio Malerba.

Durante il suo programma, al momento di visionare e commentare degli articoli di giornale, ne è stato preso in considerazione uno che ritraeva Giulia Pierpaolo mentre trascorrevano una giornata al mare, tra abbracci e risate complici.

Malerba ha così commentato le immagini:

Sono immagini che non vorremmo mai vedere e che spero i bambini non stiano guardando! […] Eddai, non ci inquadrare il sedere della tipa!

I fan hanno trovato discutibili i suoi commenti, dato che non si capisce cosa ci sia di così scandaloso nelle immagini di due ragazzi al mare mentre vivono dei momenti di tenerezza.

In molti hanno supposto che questa ironia del conduttore derivasse dalla mancata presenza di Pierpaolo alla trasmissione Battiti Live, evento musicale presentato dall’ex compagna di reality Elisabetta Gregoraci, con la quale il giovane aveva iniziato “un’amicizia speciale”.

I fan, delusi da certe affermazioni ed in attesa delle scuse da parte dell’emittente, hanno anche provato a contattare diversi esponenti della radio e del programma che in tutta risposta, stando a quanto riportato su Twitter, avrebbero bloccato i direct e cancellato i commenti anziché mostrarsi dispiaciuti per l’accaduto.

COMMENTI