Grande Fratello
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le foto del battesimo del piccolo Kian
I due ex inquilini del Gf Vip hanno festeggiato in famiglia il battesimo del loro bimbo, nato lo scorso 10 gennaio
Carola 07/10/2025

Una delle coppie più amate che sono nate nella Casa del Grande Fratello è sicuramente quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini hanno consolidato sempre di più la loro relazione, arrivando a costruire una famiglia, dando alla luce il loro primo figlio, Kian.
In questi primi mesi di vita del loro bambino la coppia ha spesso condiviso diversi momenti, alcuni più teneri, altri divertenti, insieme, per la gioia dei fan che ogni giorno li seguono con grande affetto e attenzione.
Nella giornata di domenica 5 ottobre i neo genitori hanno celebrato il battesimo del loro bambino, che è stato anche documentato sui social.
Tutto è stato curato nei minimi dettagli, a cominciare dall’allestimento, composto da palloncini bianchi e blu, fino alla torta a più piani, che è stata realizzata da un laboratorio artigianale di Palermo.
La coppia ha condiviso sui social alcuni momenti della cerimonia religiosa e del ricevimento che ha coinvolto amici e parenti, e a colpire maggiormente i fan di Giulia e Pierpaolo sono stati soprattutto i dolci scatti che ritraggono la famiglia insieme, con i genitori che tengono tra le braccia il loro bambino, raggianti e felici e più che mai.
Per Giulia e Pierpaolo, infatti, questo è un momento di grande gioia, sia sotto il profilo della vita privata, che di quella lavorativa.
Pretelli infatti è reduce dall’esperienza come inviato a L’isola dei Famosi, mentre Giulia dopo aver affiancato Amadeus nel game show The Cage, è pronta a prendere parte alla nuova edizione di Pechino Express, in cui vestirà i panni di inviata accanto a Lillo e Guido Meda (ve ne abbiamo parlato QUI).
Visualizza questo post su Instagram






