Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le foto che smentiscono ancora una volta i rumor sulla rottura

Negli ultimi giorni si era vociferato che l’ex Vippone del Gf Vip avesse lasciato la loro casa milanese, ma si trattava di una fake news

Carola Dicembre 9, 2023

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le foto che smentiscono ancora una volta i rumor sulla rottura

Negli scorsi giorni Giulia Salemi aveva parlato della sua storia con il fidanzato Pierpaolo Pretelli e con grande onestà l’influencer ha ammesso che lei e il fidanzato stanno attraversando un momento di crisi, ma ha aggiunto che in virtù del grande amore che li lega stanno cercando di fare di tutto per superare i loro problemi e ritrovare la complicità.

In un vocale mandato sul suo canale broadcast, infatti, Giulia aveva smentito le voci secondo cui la coppia starebbe insieme solo per questioni lavorative, chiedendo ai loro fan del tempo per poter capire quale direzione prenderà la loro storia:

Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e “non ci aiutano”, soprattutto le vostre accuse ci fanno del male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non cè niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più ‘importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene.

Negli ultimi giorni, poi, Pierpaolo si è mostrato sui social mentre si trovava da solo a Maratea in compagnia di nonno Rocco e questo è sembrato a molti come una conferma della loro rottura, avvalorata anche da siti autorevoli come TgCom24, che avevano dato per certa la rottura tra loro, con lui che avrebbe lasciato la casa milanese nella quale viveva con la fidanzata.

Nelle scorse ore, però, ci hanno pensato i diretti interessati a chiarire ancora una volta come stanno le cose e a smentire ogni rumor: la coppia, infatti, ieri sera si trovava a cena insieme in un noto ristorante di Milano e si sono taggati all’interno dello stesso ristorante, mostrandosi nelle foto pubblicate sui social decisamente sereni e rilassati, facendo così capire che queste ennesime voci di una rottura tra i due sarebbero infondate.

COMMENTI