Grande Fratello
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano: ecco quando dovrebbero avvenire le nozze
L’indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi
Vale 07/02/2025

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono da poco diventati genitori del piccolo Kian, nome che in persiano significa “Re”. Tra inevitabili alti e bassi, i due sono legati da oltre quattro anni.
La coppia nata sotto i riflettori del GF VIP 5 ha annunciato la bellissima notizia circa una settimana dopo il parto, dopo aver vissuto nella privacy e nell’intimità le primissime emozioni da neo-genitori.
Da qualche mese Pierpaolo è impegnato nel fortunato tour teatrale di Rocky – The Musical, di cui è protagonista assoluto e che sta riscuotendo enorme successo. Giulia, invece, dopo il primo mese di rodaggio della nuova vita neo-mamma, sta tornando a pieno ad adempiere ai suoi doveri di apprezzata influencer e conduttrice.
Stando a quanto ha riportato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, tuttavia, questo lieto evento sembrerebbe non essere l’unica novità dell’anno!
Sul giornale si legge che Giulia era in prima fila alla prima teatrale nella città di Milano del suo compagno. In quell’occasione ha avuto modo di ribadire che “è un padre modello e riesce a coniugare splendidamente lavoro e vita in famiglia”.
Ma ecco quale sarebbe l’indiscrezione bomba sui loro imminenti progetti di coppia:
Per la coppia, dopo la cicogna, arrivano i fiori d’arancio: le nozze saranno entro l’anno.
Nonostante i due diretti interessati non abbiano mai fatto mistero di voler coronare il loro sogno d’amore, non si sono di fatto mai sbilanciati né a proposito di un’avvenuta proposta di matrimonio, né in merito alle tempistiche. Sarà il 2025 a suggellare il loro sempre più forte legame? Attendiamo risvolti!