Giulia Salemi rivela se lei e Pierpaolo Pretelli parteciperebbero a Temptation Island. E sulle nozze…

L’ex vippona spiega anche perché non vorrebbe partecipare a Tale e Quale Show

Luana Luglio 28, 2022

Giulia Salemi è una delle ex gieffine più seguite e apprezzate sui social e non solo, grazie anche alla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, nata nella casa del Gf, che ha da subito fatto sognare tantissimi fan.

A livello lavorativo attualmente Giulia è impegnata con la conduzione del Giffoni Music Concept, insieme alla Iena Nicolò De Devitiis, e intervistata da SuperGuidaTv ha spiegato in primis come sta vivendo questa esperienza al Giffoni Film Festival 2022:

Sto bene, sto vivendo benissimo questo Giffoni 2022. Sono alla conduzione del “Giffoni Music Concept” con Nicolò De Devitiis. Ogni sera siamo sul palco a cercare di far divertire le persone. E’ un ulteriore tassello che si aggiunge alla mia carriera al mio percorso di crescita. Sono contentissima, Giffoni ha un clima speciale, l’ambiente è speciale. Ci sono delle persone stupende e questo permette di lavorare in sintonia e in armonia. Sono proprio felice.

Sempre riguardo alla conduzione, la Salemi ha rivelato cosa le piacerebbe condurre in tv:

Qualsiasi cosa! (Ride) A me basta avere un microfono e un palco che sono contenta. Io amo la conduzione a 360°. A settembre partiranno nuovi progetti, torna “Salotto Salemi” su La5 con un nuovo cast che non vedo l’ora di annunciare. Io lavoro ogni giorno per cercare di costruire il mio futuro. Faccio molta gavetta, non si scappa dalla gavetta. Se è destino, man mano i miei sogni si realizzeranno. Non mi posso lamentare. Aspetto la mia opportunità, nel frattempo studiamo e lavoriamo.

Poi Giulia è tornata a parlare del suo rapporto, ormai consolidato, con Pierpaolo e si è definita felice e innamorata:

Con i miei fan ho un rapporto stupendo, anzi un saluto a tutti “I Prelemi”: io vi amo lo sapete. Sono ormai una famiglia per me anzi, ormai consolidata, sono quasi due anni. Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata.

Mentre per quanto riguarda il matrimonio con Pierpaolo e una ipotetica partecipazione a Temptation Island, ha affermato:

Ad oggi io non parteciperei e penso anche lui. Il matrimonio perchè no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi.

Non ha dubbi invece sul fatto che non parteciperebbe a Tale e quale show, come ha fatto lo scorso anno il fidanzato:

Al momento no, perchè non ho la preparazione e la competenza. So dove posso fare bene e dove non è il mio campo. Se c’è da giocare a cantare lo faccio volentieri. Se devo fare un talent show dovrei impegnarmi al massimo e avere anche le qualità, dovrei fare prima un corso di canto e poi se ne riparla. In questo momento non ho la bravura in canto» – scherzando aggiunge – «Io volevo fare la cantante, non volevo fare la conduttrice.

Infine Giulia ha dato qualche spoiler sui suoi prossimi progetti lavorativi:

Posso anticipare poco e niente. Spero che sarà un anno importante, fatto di conferme e di crescita. E che sarà un bell’anno. Spero a settembre di darvi tante belle notizie.

COMMENTI