Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, altro che crisi: il video che mette a tacere i rumor

L’influencer potrebbe anche tornare al Gf Vip 7 in un ruolo inedito, ecco quale

Giusy Agosto 2, 2022

La scorsa domenica Pierpaolo Pretelli ha festeggiato i suoi primi 32 anni. Il conduttore ha celebrato sui social la sua giornata con un dolcissimo post dedicato a suo figlio, avuto dall’ex Ariadna Romero. Il fatto che avesse deciso di citare solo il suo bambino e il silenzio di Giulia sul suo profilo Instagram aveva fatto nascere il sospetto di una crisi, nonostante qualche ora prima Dagospia avesse diffuso le voci delle loro imminenti nozze.

Niente di più falso. I fan infatti avranno tirato un sospiro di sollievo quando nelle scorse ore nelle storie Instagram i Prelemi sono apparsi innamorati e complici come sempre. Le immagini mostrano cosa è successo dopo quella serata in cui a qualcuno sono sembrati più distanti del solito. Potrebbe trattarsi infatti di uno scherzo de Le Iene. Gli amici della coppia hanno pubblicato un video togliendo l’audio. In una storia pubblicata da Pretelli si sente poi l’ex Vippone dare della falsa a Giulia ridendo.  Che il festeggiato sia caduto nella rete degli inviati della trasmissione di Davide Parenti?

Nel frattempo tutti i follower della coppia possono stare tranquilli: chissà che non arrivi presto la notizia degli imminenti fiori d’arancio! D’altro canto è un periodo propizio sia per la Salemi che per Pier. Giulia ha condotto con successo il Giffoni Film Festival, mentre Pierpaolo sarà alla conduzione del Gf Vip Party insieme a Soleil Sorge.

E a proposito di reality… Giulia Salemi potrebbe anche tornare al Gf Vip 7 in un ruolo inedito. L’indiscrezione è trapelata da ThePipol:

Al momento è solo un rumors ma pare che Giulia Salemi, nel prossimo Grande Fratello Vip potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumors al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol TV (@thepipol_tv)

COMMENTI