Televisione
Giulia Salemi svela come ha reagito quando l’hanno scelta per The Cage poi confessa: “Pierpaolo? Mi manca molto!”
L’influencer ha poi rivelato qual è il suo segreto quando è triste o arrabbiata (c’entra il piccolo Kian!)
Alessia S. 17/06/2025

Abbiamo conosciuto Giulia Salemi come concorrente di molti dei reality più seguiti della televisione, da Pechino Express al Grande Fratello, dove ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, col quale ha coronato il sogno di mettere su famiglia con l’arrivo del loro piccolo Kian.
Al momento Giulia è impegnata non solo col suo seguitissimo podcast Non lo Faccio X Moda ma anche con The Cage – Prendi e scappa, il nuovo programma sul Nove condotto da Amadeus.
Giulia ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni come è andato il provino e come si è sentita quando l’hanno chiamata per lavorare con un gigante della Tv italiana come Amadeus:
Amadeus è Amadeus, un uomo che ha una carriera incredibile alle spalle, sognavo di avere l’onore di affiancarlo. Quando mi hanno chiamato per il provino ero agitatissima.
E’ stato molto gentile, è un uomo elegante, mai nessuna pressione. Sia al provino sia quando mi hanno scelto ha detto: “Stai tranquilla, qualsiasi cosa succeda la rifacciamo, non è un problema“.
Era un ruolo perfetto per me, io sono vulcanica ed esplosiva!
Giulia ha raccontato che nei suoi desideri attuali ci sarebbe un viaggio con la sua famiglia, il suo compagno e il piccolo Kian, per una destinazione tropicale. Dovrà attendere, però, perché Pierpaolo è in Honduras e sta lavorando come inviato a L’Isola dei Famosi:
Pierpaolo ci manca molto, lì non prende la Tv italiana e non mi ha visto, ci facciamo videochiamate, poi lui si aggiorna sui social.
Guardo tutte le puntate de L’Isola dei Famosi. Dopo il Grande Fratello l’ho sempre spronato anche nei momenti meno positivi, e sono felice che ora sia arrivato a questi traguardi!
Una relazione, quella col compagno, che ha avuto i suoi alti e bassi ma che è stata più forte di qualunque avversità, soprattutto ora che a coronare questo amore è arrivato il piccolo Kian, una gioia e una ricarica nei momenti di tristezza o rabbia per Giulia.
Mio figlio Kian per me è stata una benedizione, qualcosa che ha travolto la mia vita. Appena sono triste nervosa, arrabbiata, se ho un problema sto con lui, guardo una sua foto, un video e mi cambia l’umore. Kian è la mia dose di serenità!
Infine la Salemi ha chiosato dicendo che gli piacerebbe tanto avere Amadeus come ospite nella prossima stagione del suo podcast, per fare una chiacchierata con lui in un ambiente rilassato in cui si sente più “padrona”.
Visualizza questo post su Instagram