Grande Fratello
Giulia Salemi a Sonia Bruganelli: “Al Grande Fratello pensavo di starti antipatica, era vero?”. L’inaspettata risposta dell’ex opinionista
L’imprenditrice è poi tornata a parlare di Selvaggia Lucarelli, con cui ha avuto accesi scontri durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle
Carola 23/06/2025

Sonia Bruganelli è stata ospite dell’ultima puntata del podcast Non lo faccio x moda, condotto da Giulia Salemi.
Durante la chiacchierata con l’ex gieffina, l’opinionista del Grande Fratello, de L’Isola dei Famosi nonché ex concorrente di Ballando con le Stelle si è raccontata a cuore aperto, parlando della sua vita privata e professionale, tra l’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini e la fine del matrimonio con Paolo Bonolis.
Per prima cosa, Sonia ha spiegato come è approdata nel reality:
Se c’era una persona che poteva avere un titolo per fare l’opinionista al Grande Fratello ero io, perché che si fosse ai tempi laureata sul Grande Fratello.
Giulia ha poi ricordato l’edizione a cui ha partecipato nelle vesti di esperta social, svelando di aver vissuto male la presenza di Sonia, che sedeva sulla poltrona da opinionista, in quanto pensava di starle antipatica: “Io ti ho vissuta male al Grande Fratello, dicevo mi odia, le sto antipatica. Ti stavo…?”.
E Sonia ha risposto senza esitazioni in modo affermativo, scatenando la reazione sorpresa di Giulia, che ha esclamato: “Vedi? Vedi Riky che avevo ragione?!”.
La Salemi ha poi proseguito, ricordando l’esperienza di Sonia a Ballando, dove ha avuto diverso scontri accesi con Selvaggia Lucarelli: “Lei ha quel ruolo che fa molto bene”.
E per quanto riguarda la fine del matrimonio con Paolo Bonolis:
Io ero molto collegata a Paolo Bonolis, con il Grande Fratello io ho iniziato a cercare di staccarmi dall’etichetta de “la moglie di…”. Se ci fossimo conosciuti io a 40 anni e lui a 56, magari ora stavamo ancora insieme. A un certo punto è stato necessario prendere questa decisione per me, perché ero infelice. Abbiamo avuto abbiamo ancora una famiglia meravigliosa, ma non mi sento in colpa per essere cambiata.
Parlando di maternità, la Bruganelli ha spiegato di non aver vissuto le gravidanze e i parti in modo sereno e di essere stata condizionata dalla situazione della figlia Silvia:
La situazione di Silvia ha cambiato la mia situazione di mamma, non ho vissuto nessuna delle mie nascite con serenità, quello che doveva essere la serenità e la gioia della nascita di un bambino. Mi sono dovuta anestetizzare, perché tutti i giorni entrare in terapia intensiva e vedere quello che dovevo vedere a un certo punto muori, quindi devi essere fredda, devi essere glaciale.
Visualizza questo post su Instagram