Grande Fratello

Giulia Salemi spiega perché ha deciso di mostrare meno della sua vita privata e del suo bambino

“Scelta condivisa con Pierpaolo”, ha detto l’influencer ex volto del Grande Fratello Vip

Giusy 25/09/2025

article-post

Nel corso di un’intervista sulle pagine di Chi, in edicola in questi giorni, Giulia Salemi ha spiegato perché ha deciso di mostrare meno della sua vita privata e in particolare del suo bambino, il piccolo Kian.

Ai microfoni della rivista diretta da Alfonso Signorini, l’influencer ex volto del Grande Fratello Vip ha aggiunto di essere in totale accordo con il compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nella Casa del reality show di Canale 5, in merito a questa scelta.

Le parole di Giulia Salemi:

Ora siamo più attenti a tutelare la nostra vita privata, abbiamo meno tempo libero e lo dedichiamo a nostro figlio. In questo momento facciamo molta attenzione a postare il nostro bambino, è una scelta che abbiamo condiviso. Io racconto sporadicamente qualcosa di lui, sono molto protettiva. Allo stesso tempo, io e Pierpaolo vogliamo andare avanti con il nostro lavoro, sostenendoci affinché nessuno debba sacrificare il proprio sogno.

I social, nonostante rappresentino il suo lavoro, stanno diventando giorno dopo giorno un ambiente sempre più ostile e pericoloso, e gli ultimi casi di cronaca non sono che una dolorosa realtà.

 

Potrebbe interessarti anche