Grande Fratello

Giulia Soponariu ha un nuovo malore dopo la diretta del Grande Fratello: “Mi ha detto che vuole andare via”

La modella già nel pomeriggio di ieri aveva lasciato la Casa per accertamenti medici dopo essersi accasciata improvvisamente nel loft

Carola 11/11/2025

article-post

Quella di ieri non è stata una giornata facile per l’attuale concorrente del Grande Fratello Giulia Soponariu, la quale oltre a dover farei conti con la nomination ha avuto un nuovo malore.

Già nelle scorse ore la ragazza non si era sentita bene, accasciandosi improvvisamente sul divano, circondata dai suoi compagni che hanno tempestivamente chiamato un medico.

Gli accertamenti però, non hanno segnalato nulla di grave e per questo dopo poco Giulia aveva fatto ritorno in Casa, pronta per la diretta. Una volta terminata la puntata però, la gieffina si è sentita nuovamente male.

Mentre le concorrenti erano riunite in giardino, infatti, Giulia si è alzata di scatto sentendosi male ed è stata portata subito in confessionale da Benedetta Stocchi. Subito dopo, Rasha Younes ha chiesto ad Omer Elomari di raggiungerla per vedere come stesse: “Accompagnatela subito in confessionale 2. Omer vai adesso da Giulia, sta male, vai da lei che non sta bene”.

Al che Flaminia ha rivelato che la Soponariu poco prima le aveva confidato di voler andare via: “A me infatti aveva detto che non voleva restare, che voleva andare via”.

Una tesi confermata anche da Anita Mazzotta:

Lo so, anche a me oggi dopo il malore ha detto che vuole andare via. Sì, mi ha proprio detto ‘voglio andare a casa’.

Se Giulia resterà o meno nella Casa, ancora non è certo, ma per quanto riguarda le sue condizioni di salute, sembra che la gieffina ora stia meglio, dal momento che dopo pochi minuti è uscita dal confessionale ed è tornata dai suoi compagni.

Potrebbe interessarti anche